Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1

[LSdS] PbF - Organizzazione e Pg

<< < (10/15) > >>

P.Jeffries:
quindi faccio un romanzo per ognuno di voi in cui sono la guest star e propongo per ognuno di voi due 2 aspetti

Ivan Repetto:
No, aspè forse mi son spiegato male.

Tu devi fare la comparsata nei nostri romanzi, quelli già fatti da noi, guarda come ha già fatto Airone.

Nel tuo romanzo si è fatto trovare tra i prigionieri, e nel mio dopo una disavventura in canoa direttamente nei sotterranei della piramide.

Quindi anche il tuo personaggio dovrà saltare fuori in qualche modo nel mio romanzo e in quello di Airone, come, decidilo tu o assieme e come dicevi anche senza una logica stringente.

Gli aspetti poi li scegli te o con consigli nostri che rappresentino il tuo ruolo o la situazione in cui ti sei trovato nei nostri romanzi

P.Jeffries:
ok, grazie

Hendrake:
Giusto per rinfocolorae un po la discussione ;)

Gli spunti di Talos vanno benissimo, manca solo svilupparli

Airone:

Ci penso un po' e poi domani provo a suggerire qualche aspetto....

Dai, siamo quasi pronti a iniziare!

Ivan Repetto:
La Grande Caccia di Red Rifle Ramsay

La foto di un esploratore mostra chiaramente il ghigno compiaciuto di Van Becker a fianco di Don Doramigo, cosa ci fà quel losco figuro su di una collina sacra in Kenia.
La risposta arriva una volta sul posto, l'infido scienziato sfrutta gli scavi per estrarre la mangalite blu...una pietra dalla conduttività elevatissima. Non posso lasciare che se ne appropri impudemente oltretutto disturbando gli spiriti della zona, Red Rifle sta per effettuare la sua sortita, gli offrirò il mio aiuto in cambio della vita di Urutu..sono quasi certo che i suoi attacchi siano dovuti agli spiriti della zona....quale miglior occasione per salvare capra e cavoli?

Jack McQuarrie sul Kilimangiaro

Sapevo che qualcheduno stava cercando di scimmiottare alcune imprese di Gerald, non ultima quella che mi ha dato la possibilità di essere ciò che sono....beh non tutte le ciambelle escono col buco e la pista conduce sul Kilimangiaro...facile introdursi nel loro covo in incognito...bastava togliersi il camice...e gli occhiali...meno facile arrivare a liberare gli ostaggi senza fargli correre rischi...perchè diamine son venuto da solo?
Girato l'angolo mi trovo un fucile piantato sul grugno "Fermo lì scimmione"
*Eh no...questa no* "Mio caro amico se abbassasse il fucile e mi facesse spiegare..ecco credo ci sia un piccolo equivoco!"

Non mi convincono moltissimo ma per ora è il massimo che son riuscito a fare, se avete consigli per aspetti o per le guest dite pure.
Tra l'altro potremmo dover modificare leggermente i nostri interventi in base alla temporalità, tipo se ci conosciamo già dal romanzo precedente, avete già qualche idea?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa