Play by Forum > (Lo Spirito del Secolo) PbF 1
[LSdS] PbF - Organizzazione e Pg
P.Jeffries:
sono indeciso tra un agente e un pilota dedito al contrabbando. Magari faccio qualcosa a metà tra i due
Ivan Repetto:
Agente di cosa?
--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]Ancora non ho in mente niente di definito, aspetto i personaggi per farmi dei bang. Senza gli Aspetti sono molto nebulosi, infatti dalla descrizione di "come Hank McCoy" il tuo scienziato fosse anche uno che mena bene... ottima anche la 'doppia natura', comunque
--- Termina citazione ---
Lo pensavo anchio, ma pensavo che gli stunt non dessero la possibilità di sviluppare bene entrambi gli aspetti, pensavo di concentrarmi su uno, ma comunque vediamo in fase di creazione
P.Jeffries:
tipo servizi segreti
P.Jeffries:
mi immagino una situazione tipo lo scienziato folle e scimmione che fa lo scienziato in Africa in un territorio di Sua Maestà e che magari non ama i colonizzatori, il lord inglese big hunter, e qualcuno che si dedica la trasporto di merci e persone in Africa e che intanto fa i suoi (sporchi/dubbi) affari tra la corona e chissà che altri.
Fabio Airoldi:
Ok, io butto giù le prime due fasi. Se ci sono problemi ditemi. Lo faccio subito se no resto in bilico per sempre su quale dei due personaggi.
Red Rifle Ramsay
Immagine (me lo immaginavo un po' meno spocchioso di così, in realtà, ma questo disegno è troppo bello!)
Background
Henry Reginald Ramsay IV nasce e cresce nella contea Lincolnshire, figlio di Henry Reginald III. Passa le sue giornate a studiare con un tutore privato, ma aspetta con ansia le domeniche quando il padre lo porta a caccia. Gli vengono presto a noia gli studi di economia e politica, mentre sogna i luoghi lontani che studia nelle ore di geografia.
Che noia gli affari di famiglia!
Sognando l'Africa
La Grande Guerra e l'ingresso nel Century Club
Nonostante la disapprovazione della famiglia, durante la guerra Henry si arruola e finisce a combattere nello scenario dell'Africa Occidentale, guidando le colonie alla conquista del Togo e del Camerun. Qui si fa un nome come scout e abbandona il suo nome in favore dell'alias Red Rifle, grazie alla sua carabina personalizzata. Qui scopre dal vivo le vastità della savana di cui si innamora. Qui è notato da Sir Jeremy Connington, colonnello dell'esercito e Centurione dell'800.
Georgina, la fedele Carabina Rossa
Il cuore cambia, la mente resta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa