Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Organizzazione e Pg

<< < (2/7) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hendrake[/cite]Dexter?
--- Termina citazione ---

Per il binomio persona normale/serial killer

Knife mi piace, infatti se guardi il mio PbF l'avevo scelto per il mio personaggio eheh, per quello di sfinimento potrebbe essere qualcosa legato alla tua quotidianità, tipo "estremamente convincente"

Glenda:
a me piacerebbe riciclare il pg del PBF che avevamo appena iniziato e non sono riuscita a giocare...

Ivan Repetto:
Per me fai pure no problema

Enrico Ambrosi:
Io pensavo di farmi un chimico/fisico, solo perchè ho pensato al talento di follia L sta per Legami, ovvero un controllo sui legami molecolari. Volevo interpretare un pg che nonostante riesca a combinare qualsiasi elemento ha difficoltà a mantenere i legami con le persone a cui tiene, quindi pensavo ad un divorzio o comunque una separazione familiare. Io ci penso un pò, a voi come sembra?

Enrico Ambrosi:
Mi chiamo Paul Anders

E sono un Chimico (molecolare?)

Cosa ti tiene sveglio? Sto cercando la formula per un legame sentimentale perfetto. Da quando ho iniziato a lavorare per la Parker s.p.a. le persone che mi stanno attorno mi sono completamente indifferenti. Sembra quasi che non possa esserci una "reazione" tra me e chiunque altro. Questo sta distruggendo i legami con le persone che mi vogliono bene, in particolare mio fratello, che non mi rivolge la parola da quando non sono andato al funerale di mio padre.

Cosa ti è appena successo? Questa al momento non mi viene, ci penso

Cosa c'è in superficie? Appaio come un uomo piccolo, insensibile e un pò meschino. Tutti notano la mia impassibilità verso chiunque

Cosa giace in profondità? Sono intelligente e molto turbato. So che c'è qualcosa che non va in me e questo mi turba enormemente.

Qual è la tua strada? Devo trovare la "formula", ritrovare l'affetto di mio fratello e scoprire il perchè di tutto questo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa