Autore Topic: Trollbabe – anticipazioni grafiche  (Letto 16030 volte)

Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #15 il: 2010-10-07 15:00:04 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]

Geniale!

Lupo

  • Membro
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #16 il: 2010-10-07 16:19:41 »
More!
More!

Che ne direste di pubblicare qualche pagina di testo come preview?
Alex Nuzzi

Suna

  • Visitatore
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #17 il: 2010-10-07 18:58:51 »
*inchino*

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #18 il: 2010-10-07 19:17:32 »
PS: il manuale lo vorrò poi firmato dagli Illustratori, scaldate le penne mi raccomando :D

Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #19 il: 2010-10-07 20:51:25 »
Molto bello! ^__^

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #20 il: 2010-10-07 22:14:26 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite]il manuale lo vorrò poi firmato dagli Illustratori, scaldate le penne mi raccomando :D

firmato e disegninato. leggete bene il programma...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #21 il: 2010-10-08 01:24:50 »
Citazione
[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]il manuale lo vorrò poi firmato dagli Illustratori, scaldate le penne mi raccomando :D[/p]
[p]firmato edisegninato. leggete bene il programma...[/p]

Parli della Marmelata di Illustratori di domenica pomeriggio? :D

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #22 il: 2010-10-08 10:54:05 »
proprio di quello ;-)
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Rev.Hyperclit

  • Membro
  • Alessandro
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #23 il: 2010-10-12 11:14:24 »
Le illustrazioni interne sono molto belle e in tema, peccato per la copertina.
Magari sono l' unico a cui non piace, nonostante o forse proprio per la scopiazzatura citazione da Frazetta.
La posa è ingessata e poco dinamica, l' arco di sangue disegnato dall' ascia è poco convincente, inoltre il soggetto sarebbe potuto essere un po più sensuale.
IMO.
In ogni caso non vedo l' ora di giocarci ancora.
« Ultima modifica: 2010-10-12 11:15:44 da Rev.Hyperclit »
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #24 il: 2010-10-12 12:30:15 »
anche a me non piace sinceramente....a gambe aperte, così bloccata...boh...non mi convince. Trovo invece bellissima (sempre parlando dei disegni di Claudia) quella della Trollbabe sciamana, mi ispira tantissimo!!!!

Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #25 il: 2010-10-12 12:58:26 »
Esco un attimo dall'apnea lavorativa per un breve messaggio:

@ Francesco, Luca (Veluttini), Marco, Ferruccio, Lapo, Matteo, Alex, Luca (Bonisoli) e Riccardo: grazie di cuore!

@ Alessandro e Riccardo, mi spiace che l'immagine non incontri il vostro gusto, ma non discuto ^__^

Invece su questo vorrei dire una cosa
Citazione
[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]inoltre il soggetto sarebbe potuto essere un po più sensuale.


No, non avrebbe potuto, per una precisa scelta di comunicazione. Le trollbabe sono protagoniste cazzute, non cheesecake da copertina. La gnocca su una cover di un gioco di ruolo ha una lunga tradizione in questo senso e io non volevo assolutamente rischiare l'equivoco.
Perciò no, non poteva essere troppo sensuale a rischio di trasmettere un messaggio sbagliato sul gioco. Non è stato un caso ma una scelta ponderata.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #26 il: 2010-10-12 13:11:54 »
Peraltro, nessuno ha ancora fatto notare la grande conquista della trollbabe in copertina: ha unito gli umani e i troll! Tutti la vogliono menare! :D
Anche io ho un blog

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #27 il: 2010-10-12 14:51:44 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]No, non avrebbe potuto, per una precisa scelta di comunicazione. Le trollbabe sono protagoniste cazzute, non cheesecake da copertina. La gnocca su una cover di un gioco di ruolo ha una lunga tradizione in questo senso e io non volevo assolutamente rischiare l'equivoco.
Perciò no, non poteva essere troppo sensuale a rischio di trasmettere un messaggio sbagliato sul gioco. Non è stato un caso ma una scelta ponderata.


Fanmail. Basta, basta, basta con l'eyecandy per nerd pippomani. Rendere una Trollbabe un'elfa di WoW sarebbe stata una vera perversione dello spirito del gioco. In questo senso apprezzo particolarmente la citazione frazettiana e la reinterpretazione di un'illustrazione storica nell'esprimere la potenza del combattente. (Sì, ero io la qualcuna che disse Frazetta approved ;))
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #28 il: 2010-10-12 15:19:23 »
Quello di non ridurro una donna a solo sex-appeal è un buon proposito -e lo approvo-

ma badate, ciò non significa che una trollbabe non possa essere ANCHE quel genere di donna, eh!

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Trollbabe – anticipazioni grafiche
« Risposta #29 il: 2010-10-12 15:49:12 »
Nik, il tuo discorso è un po' troppo sofisticato per una certa utenza. Baby steps, baby steps.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: