Autore Topic: Cercasi master fuori dal comune  (Letto 4651 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #15 il: 2010-10-04 08:31:50 »
Chissà se ha trovato qualcuno xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #16 il: 2010-10-04 12:31:13 »
Ma se "odia il power play e i gdr pesanti e futili" perché vuole D&D 3.5? ^^

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #17 il: 2010-10-04 12:47:31 »
è quello che mi domandavo pure io, e mi hanno pure risposto :P

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #18 il: 2010-10-04 14:04:52 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Questa versione è più bellahttp://www.gdrzine.com/viewtopic.php?f=2&t=18103:D:D[/p]
Citazione
[p]No ai PG (QUESTO ANNUNCIO E' RIVOLTO SOLO A MASTER!),[span style=text-decoration: underline;]i nerd, le femmine e gli sfigati perbenisti senza carattere e creatività[/span][/p]
[p]LoL... :D[/p]


Posso svelarvi un segreto? L'annuncio originale era così, ho cercato di "moderarlo" nei limiti del possibile :P

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #19 il: 2010-10-04 14:19:49 »
Oh, benvenuto! :D
Adesso puoi rispondere a tutte le nostre domande ^^

Perché la 3.5?
Perché vuoi usare 5 personaggi da solo?
Perché non accetti "femmine" come master?
Perché uno sfigato "perbenista" dovrebbe essere senza carattere e creatività? Cioè, non dico che non ci siano perbenisti sfigati senza creatività e carattere, ma da come lo scrivi, pare un'assioma.
Sei poi riuscito a trovare il suddetto Master?
Puoi scrivere un estratto di una sessione (copia e incolla dei log), così capiamo meglio cosa stai/state realizzando?
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #20 il: 2010-10-04 14:22:27 »
PS: ah, a proposito, dovresti mettere il tuo nome reale in firma.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #21 il: 2010-10-04 14:26:00 »
Dalle parole di Khana mi sembra che ci sia un fraintendimento. Se non è così questo post è inutile.

Tom è il benemerito (mai abbastanza) webmaster di gdrplayers. E prima di postare gli annunci li modera.

Infatti ad esempio ha MIGLIORATO il mio annuncio aggiungendo il grassetto in alcune parti fondamentali  e aggiugendo dei tag su un URL (che non avrei saputo come fare).
Simone Lombardo

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #22 il: 2010-10-04 14:31:24 »
Ah caspita :D scusate...
Io speravo che il tizio in questione avesse trovato il coraggio di un confronto diretto ^^
Sorry, davvero :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #23 il: 2010-10-04 14:37:18 »
TartaRosso dice bene, non sono l'autore del post, ma l'admin del sito linkato :)

In effetti quando mi sono trovato davanti l'annuncio sono rimasto un po' perplesso, ma vabbè... mi sembrava giusto lasciare spazio anche a richieste "fuori dal comune". Certo sarebbe interessante approfondire la questione, oppure assistere ad una giocata.

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #24 il: 2010-10-04 15:14:49 »
Ma anche no! :)

Comunque se vi interessa io a 12 anni quando giocano a D&D scatola rossa (e espansioni) ho giocato una campagna in cui eravano solo in 3 e spesso uno di noi mancava quindi usavamo due PG a testa (totale 4 personaggi) e non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere. Tra i miei ricordi ci sono il fatto che a uno dei due ero più affezzionato e lo consideravo il protagonista; e il fatto che considerassimo normale che due uomini vivessero da soli nella stessa casa e passassero quasi tutto il loro tempo insieme ;)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #25 il: 2010-10-04 19:49:26 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere.

Di sicuro non l'unico. La modalità di gioco "standard" per Tunnels & Trolls, dice per esempio Ron Edwards, era la "scuderia" di PG.

Ma l'annuncio in questione... WTF?! O_o

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #26 il: 2010-10-04 21:05:56 »
Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #27 il: 2010-10-05 01:44:49 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.[/p]


Ah, ti conoscono anche da quelle parti?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #28 il: 2010-10-05 09:44:33 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.[/p]
[p]Ah, ti conoscono anche da quelle parti?[/p]


Si vede che ho un modo di scrivere da spambot
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Cercasi master fuori dal comune
« Risposta #29 il: 2010-10-05 17:37:25 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere.[/p]
[p]Di sicuro non l'unico. La modalità di gioco "standard" perTunnels & Trolls, dice per esempio Ron Edwards, era la "scuderia" di PG.[/p][p]Ma l'annuncio in questione... WTF?! O_o[/p]


a metà anni novanta conobbi dei giocatori di Messina, dove sembra fosse relativamente diffuso Tunnel&Troll (io invece non ne ho mai visto nemmeno una copia ne conosco persone delle mie parti che ci hanno giocato), che dicevano di giocare così infatti: confermo insomma. Comunque la mia affermazione era solo una scusa per dire le due cazzabubbole che seguono.

La parte relativamente seria del mio post era "Ma anche no!", rispondevo a Khana e Tomstardust. Non penso sia una buona idea cercare di scoprire cosa realmente vuole perchè così a occhio o ci sta prendendo in giro o, più probabilmente, non sta molto bene (sto dicendo delle ovvietà ne sono cosciente)

Tags: