Chiacchieriamo > Generale

Cercasi master fuori dal comune

<< < (6/7) > >>

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere.
--- Termina citazione ---

Di sicuro non l'unico. La modalità di gioco "standard" per Tunnels & Trolls, dice per esempio Ron Edwards, era la "scuderia" di PG.

Ma l'annuncio in questione... WTF?! O_o

Matteo Suppo:
Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.[/p]

Ah, ti conoscono anche da quelle parti?

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Tra l'altro il mio commento in principio era finito nello spam.[/p]
[p]Ah, ti conoscono anche da quelle parti?[/p]

Si vede che ho un modo di scrivere da spambot

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere.[/p]
[p]Di sicuro non l'unico. La modalità di gioco "standard" perTunnels & Trolls, dice per esempio Ron Edwards, era la "scuderia" di PG.[/p][p]Ma l'annuncio in questione... WTF?! O_o[/p]

a metà anni novanta conobbi dei giocatori di Messina, dove sembra fosse relativamente diffuso Tunnel&Troll (io invece non ne ho mai visto nemmeno una copia ne conosco persone delle mie parti che ci hanno giocato), che dicevano di giocare così infatti: confermo insomma. Comunque la mia affermazione era solo una scusa per dire le due cazzabubbole che seguono.

La parte relativamente seria del mio post era "Ma anche no!", rispondevo a Khana e Tomstardust. Non penso sia una buona idea cercare di scoprire cosa realmente vuole perchè così a occhio o ci sta prendendo in giro o, più probabilmente, non sta molto bene (sto dicendo delle ovvietà ne sono cosciente)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa