Chiacchieriamo > Generale

Cercasi master fuori dal comune

<< < (5/7) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
PS: ah, a proposito, dovresti mettere il tuo nome reale in firma.

TartaRosso:
Dalle parole di Khana mi sembra che ci sia un fraintendimento. Se non è così questo post è inutile.

Tom è il benemerito (mai abbastanza) webmaster di gdrplayers. E prima di postare gli annunci li modera.

Infatti ad esempio ha MIGLIORATO il mio annuncio aggiungendo il grassetto in alcune parti fondamentali  e aggiugendo dei tag su un URL (che non avrei saputo come fare).

Davide Losito - ( Khana ):
Ah caspita :D scusate...
Io speravo che il tizio in questione avesse trovato il coraggio di un confronto diretto ^^
Sorry, davvero :)

Tommaso Baldovino:
TartaRosso dice bene, non sono l'autore del post, ma l'admin del sito linkato :)

In effetti quando mi sono trovato davanti l'annuncio sono rimasto un po' perplesso, ma vabbè... mi sembrava giusto lasciare spazio anche a richieste "fuori dal comune". Certo sarebbe interessante approfondire la questione, oppure assistere ad una giocata.

Iacopo Benigni:
Ma anche no! :)

Comunque se vi interessa io a 12 anni quando giocano a D&D scatola rossa (e espansioni) ho giocato una campagna in cui eravano solo in 3 e spesso uno di noi mancava quindi usavamo due PG a testa (totale 4 personaggi) e non credo di essere l'unico a aver fatto una cosa del genere. Tra i miei ricordi ci sono il fatto che a uno dei due ero più affezzionato e lo consideravo il protagonista; e il fatto che considerassimo normale che due uomini vivessero da soli nella stessa casa e passassero quasi tutto il loro tempo insieme ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa