Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Actual Play] Il mio primo Shock
giullina:
(non mi crede quando gli dico che a Lucca gli organizziamo uno slot in cui giocare in italiano, aiutatemi).
Niccolò:
Joshua: a Lucca ti facciamo giocare in italiano. NON SCAPPI.
Ernesto Pavan:
Io mi prenoto. :-O
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Il Protagonista di Mario era viscido. Sporco fino al midollo. Era senza cuore, voleva andare dritto alla meta. Ci è arrivato ma ha fatto vedere come razionalmente si può agire, in barba a qualsiasi emozione.
--- Termina citazione ---
Povero Icarus. Che personaggio incompreso. Lui voleva solo riunirsi al padre che aveva perso. :)
Mi rendo conto di essere probabilmente il colpevole della macchiavellicità e del terribile intreccio (ci siamo fatti due pagine fitte di mappa delle relazioni per vedere chi era collegato con chi). La Triskel Pharm aveva risorse segrete, essendo stata la prima a studiare gli OQ, e poiché Icarus era sui diritti di sfruttamento, lui ha concesso queste risorse solo per ottenere i suoi scopi. Ha dato alla Siberia gli strumenti per le peggiori azioni terroristiche della storia in cambio dell'utilizzo dei silos missilistici per piazzare satelliti nell'alta atmosfera, e ha concesso alle nazioni unite i mezzi per contenere il disastro solo in cambio di un colpo di spugna su altre atrocità.
Il suo obiettivo per quanto venato di folle megalomania, non era però del tutto egoista. Benché il suo momento di trionfo abbia coinciso con quella della sua morte, tutto il mondo dovrà fare i conti con la sua eredità.
Come Ra, ovvero il peggior migliore amico del mondo, ho rincarato la dose, isolando il presidente degli stati uniti manovrando alle sue spalle, quindi creando una rete che non gli lasciasse più spazio per un'azione pacifica. E come tutti gli uomini egoisti, è stato colto di sorpresa da un atto di sacrificio al di là della sua immaginazione.
Non so cosa dica di me che mi siano venuti fuori dei personaggi così bastardi, né che mi siano piaciuti così tanto, fino al loro inevitabile destino.
Che gioco magnifico. Unico rimpianto: la velocità con cui abbaimo cavalcato la prima idea di shock, che di fatto ci ha consegnato una storia di persone ad altissimi livelli. Non vedo l'ora di riprovarlo con eventualmente uno shock meno dirompente, o forse più osservabile dal punto di vista dell'uomo comune.
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Che gioco magnifico. Unico rimpianto: la velocità con cui abbaimo cavalcato la prima idea di shock, che di fatto ci ha consegnato una storia di persone ad altissimi livelli. Non vedo l'ora di riprovarlo con eventualmente uno shock meno dirompente, o forse più osservabile dal punto di vista dell'uomo comune.
--- Termina citazione ---
Quoto al 100%. Se ci dovesse essere un seguito, sicuramente mi piacerebbe vedere (o giocare io stesso) il punto di vista della gente normale. Fosse anche soltanto il contadinello del terzo mondo che è in grado di coltivare il proprio fazzoletto di terra e pagare la scuola ai figli grazie al terramorfing OQ.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa