Autore Topic: Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...  (Letto 7591 volte)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« il: 2010-09-29 21:54:27 »
Dopo due anni e mezzo dalla prima pubblicazione e dopo tre ristampe, Janus Design è felice di annunciare la pubblicazione di una nuova edizione di Non Cedere Al Sonno soprannominata Dolore Dominante.
La cover e le pagine di questa nuova edizione saranno animate dalle meravigliose illustrazioni di George Cotronis che già in Non Perdere Il Senno aveva dato vita alle strade di Mad City e ai suoi malati abitanti.
Il manuale verrà pubblicato in occasione di Lucca Comics & Games 2010 e rispetto all'edizione originale sarà arricchito da nuovi incubi e contenuti inediti che vi sveleremo nel prossimo mese con succulente preview.
Vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo volto di Non Cedere al Sonno e di prepararvi perchè da oggi a Mad City domina il dolore!


Clicca sull'immagine per continuare sulla news ufficiale e vedere la copertina!

Proprio in occasione di questa nuova edizione abbiamo deciso di dare il via a un'iniziativa speciale  pensata sia per i nostri clienti che per le associazioni e le biblioteche: Giochi Rinnovabili

[align=center][/align]

L'idea alla base di questo progetto è ricompensare chi è già stato nostro cliente e si è affezionato a uno dei nostri giochi e al contempo favorire la loro diffusione presso tutti quelli che coltivano la nostra stessa passione.
Le copie dell'edizione precedente potranno essere riconsegnate direttamente agli stand Janus nelle fiere e manifestazioni ludiche dove saremo presenti, usufruendo così di uno sconto sull'acquisto di una copia della nuova edizione.
La copia permutata sarà "annullata" (non più vendibile) e distribuita gratuitamente dall'Associazione Culturale Janus a Biblioteche ed Associazioni Ludiche, per promuovere la diffusione della cultura del gioco tra appassionati e neofiti.
Al più presto vi forniremo informazioni più precise, voi continuate a tenere d'occhio le news e preparatevi perchè il bello deve ancora venire!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #1 il: 2010-09-29 22:09:35 »
Beh dai, mica banane.

Sopratutto è interessante la questione dei giochi rinnovabili. Purtroppo io mi affeziono a tutto ciò che passa nelle mie proprietà, e ne deriva che non riuscirei mai a restituire il primo manuale di NCAS per uno sconto sul nuovo. Un po' come mi succede per i videogiochi, trovo un po'... superficiale, chi prende un gioco per poi rivenderlo appena lo finisce.

Ma questo è un problema mio: all'atto pratico l'idea è molto interessante.

Farete così anche per tutti gli altri manuali, all'uscita di una nuova edizione?
« Ultima modifica: 2010-09-29 22:10:00 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Pau

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Bouncy Eye
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #2 il: 2010-09-29 22:36:26 »
Ci piacerebbe molto ma prima c'è da fare i conti con la risposta del pubblico. Vedremo come va questa prima esperienza e valuteremo se ha senso riproporla per alcuni dei prossimi manuali. C'è anche da dire che non stiamo parlando di una semplice ristampa ma di un edizione ampliata con contenuti inediti, non è che ne sforniamo proprio tutti i giorni eheh ^_^
Paola testa di Janus

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #3 il: 2010-09-30 00:54:05 »
Ragazzi, l'idea dei giochi rinnovabili è FENOMENALE!!!
Fanmail a pioggia a tutti i Janicoli.
Sbavo nell'attesa di news più approfondite sull'argomento.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #4 il: 2010-09-30 02:00:55 »
Ora devo vedere se rinunciare al mio manuale (prima edizione... ci sono un po' legato), ma Fan Mail per l'iniziativa.
E figa la copertina.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #5 il: 2010-09-30 03:25:33 »
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Ragazzi, l'idea dei giochi rinnovabili è FENOMENALE!!!


Grazie. Almeno chi non ha voglia di lavorare sa che le idee che mette sono comunque utili... :D

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #6 il: 2010-09-30 03:40:49 »
A costo di sembrare terribilmente prosaico, e di non rendere bene quanto invece questa idea mi trovi entusiasta, quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?
« Ultima modifica: 2010-09-30 03:40:59 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #7 il: 2010-09-30 04:08:01 »
"Giochi rinnovabili" mi pare un'idea molto buona. Di quelle che mi aspetto diventino uno standard e che tutti dovrebbero copiarvi.  ^__^

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #8 il: 2010-09-30 08:03:51 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?


Non so, tu quanto puoi aspettare?
Frizzi e lazzi a parte, collegati (e collegatevi) ai nostri newsfeed (sito | rss feed | twitter | facebook), sarete così aggiornatissimissimi sulle novità in avvenire (e potrete sbeffeggiare i vostri amici dicendo "io lo sapevo già!").
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #9 il: 2010-09-30 11:22:23 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]quando potrete dirci di più su quanto costerà la nuova edizione/quanto sarà lo sconto?[/p]
[p]Non so, tu quanto puoi aspettare?[/p]

E' che, sai, devo già prendere tanta roba a Lucca, che prima so quanto dovrò tirare la cinghia in anticipo meglio è per me. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #10 il: 2010-09-30 11:26:21 »
E io che mentre leggevo il post mi stavo preparando ad una lamentela feroce... Grandissimi ragazzi ora so che devo portarmi il mio manualetto a lucca... :)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #11 il: 2010-09-30 11:29:31 »
si, sa quanto costerà e quanto sarà lo sconto?
Nearby Gamersfan mail 34

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #12 il: 2010-09-30 11:45:48 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]si, sa quanto costerà e quanto sarà lo sconto?[/p]


Non siete proprio pazienti! Avrete info al più presto, sia sul contenuto, sul formato che sul prezzo.

E se non siete pazienti, vi mando i Cani da Punta (sì, ho fatto un'alleanza col tenente Tock)...
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #13 il: 2010-09-30 11:48:03 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]E se non siete pazienti, vi mando i Cani da Punta (sì, ho fatto un'alleanza col tenente Tock)...


Oddio il Prof. Lucariccius a Mad City è un'immagine che avrei preferito evitarmi...
« Ultima modifica: 2010-09-30 13:11:35 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non Cedere al Sonno: quando il Dolore Domina...
« Risposta #14 il: 2010-09-30 11:53:05 »
E' rimasto sveglio tanto a lungo per escogitare un modo di sconfiggere Ray Raymond che qualcosa nella sua testa ha fatto click?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: