[cite]Autore: Kagura[/cite]È meravigliosamente orribile!!! Peggio (forse) anche di quello dei miominipony
Reign of the Pony non è al livello di Apokélipse, a mio parere, poiché sovverte il format e il franchise originale. I pony originali sono il contrario rispetto a quelli del trailer, che è più simile ad "Alien colorato strano" che a una qualunque cosa riferita al franchise
Mio Mini Pony.
Apokélipse invece prende il franchise originale e lo fa evolvere in maniera più o meno realistica, ma sicuramente logica date le premesse di fondo. È questa la cosa geniale, è questo che mi fa dire che vorrei davvero vedere questo film ^^
Per capirci: il suo equivalente Mio Little Pony sarebbe una premessa in cui gli umani hanno schiavizzato i piccoli pony colorati per sfruttarne i poteri e un gruppo di pony si trova a dover scegliere tra la guerra, che tradisce tutto quello che sono, o la schiavitù eterna.
[cite]Autore: Mauro[/cite]Una Fan Mail a tutto il forum perché un tizio ha creato una versione seria diPokémon? 
Maurio tu hai ancora il regalo di Gnocco, vero?