Autore Topic: What the fuck is a "GM"?!  (Letto 3279 volte)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
What the fuck is a "GM"?!
« il: 2010-09-18 02:37:01 »
What the fuck is a "GM"?!

Terrò una conferenza con questo titolo al Larp Symposium 2010, a Trieste, il prossimo weekend.

A proposito, il Symposium è inspiegabilmente a corto di iscritti. Che aspettate a muovere il culo e iscrivervi in massa?
Tre giorni e due notti di vita in comune, inclusi i pasti (cucinati da uno chef prezzolato, onde non sottrarre tempo nostro a più ludiche attività), al prezzo concorrenziale di 85 Euro/cranio. Alcune delle persone più entusiaste del gioco di ruolo dal vivo europeo. Bar autogestito sempre aperto. Feste in cui si ballerà tutta la notte. Ragazze carine e molto disponibili (*). Uomini affascinanti e molto disponibili (**). Teoria e pratica del gioco di ruolo dal vivo. Conferenze tenute da pretenziosi artisti del gdr. Un libro pieno di articoli bellissimi in omaggio (alcuni dei quali scritti da pretenziosi teorici del gdr finnico). Giochi in mezzo alla natura. La Susi (***). Quel simpaticone di Kartsen Dobrowski. Una macchinetta del caffè. Insomma, il Larp Symposium ha tutto! Ha perfino me.  ^^

* = non posso sbilanciarmi in pubblico, ma mandatemi uno whisper se volete un paio di dritte su chi "puntare".
** = per esempio, io.
*** = pensavate fosse una creatura mitologica? invece al Larp Symposium la incontrerete per davvero.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #1 il: 2010-09-18 02:41:31 »
Nota bene: visto che i posti non sono stati esauriti, si accettano anche iscrizioni dell'ultimo momento, per cui ignorate le scadenze indicate sul sito e iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi.

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #2 il: 2010-09-18 10:44:37 »
Grande Rafu!!!

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #3 il: 2010-09-18 10:54:20 »
Domanda: Di GcG chi ci sarà?
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #4 il: 2010-09-18 11:20:44 »
a trieste il prossimo weekend eh? verrei, il problema è che ho in ballo un turno di lavoro quel weekend e lo saprò solo giovedì o venerdì se devo sorbirmelo io..cazzo!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #5 il: 2010-09-18 11:49:07 »
Per me è il nome. "Symposium". Fa paura. La prima cosa che mi viene in mente è "non sono degno" .  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #6 il: 2010-09-18 12:14:43 »
Symposium è un posto in cui si beve insieme. Quello che fa paura è il Larp Summit americano... :-)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #7 il: 2010-09-18 12:22:54 »
Ma in mezzo al Simposio, ogni tanto, devo alzarmi e, inchinandomi leggermente, dire: "È come tu dici, o Castellani"?

... ok, scusate, è solo rumore, ma non ho resistito :-(
« Ultima modifica: 2010-09-18 13:22:29 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #8 il: 2010-09-18 12:35:48 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ma in mezzo al Simposio, ogni tanto, devo alzarmi e, inchinandomi leggermente, dire: "È come tu dice, o Castellani"?[/p][p][/p]


Non essendo un raduno di Zulu, direi di no.
Anche io ho un blog

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #9 il: 2010-09-18 13:22:47 »
fix'd XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #10 il: 2010-09-18 13:45:06 »
Io al massimo posso fare Platone. Per fare Socrate c'è Rafu. :-p

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #11 il: 2010-09-18 18:06:52 »
Mmmmh l' ironia Socratica vien bene anche a te Andrea :-p

Citazione
Ma in mezzo al Simposio, ogni tanto, devo alzarmi e, inchinandomi leggermente, dire: "È come tu dici, o Castellani"?

... ok, scusate, è solo rumore, ma non ho resistito :-(


Gh gh, macché poi si annoia, il suo ideale di discussione animata e ben superiore a quanto io tollererei^^

What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #12 il: 2010-09-18 23:21:28 »
Il mio ideale di discussione animata:
http://www.youtube.com/watch?v=r2PM0om2El8

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #13 il: 2010-09-19 17:13:43 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Per me è il nome. "Symposium". Fa paura. La prima cosa che mi viene in mente è "non sono degno" .  :-)


E pensare che invece...

Citazione
[cite]Autore: Ron Edwards[/cite]The Forge exists as an ongoing dialogue, or better, symposium.


(da http://www.indie-rpgs.com/forge/index.php?topic=28182.msg266333#msg266333)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
What the fuck is a "GM"?!
« Risposta #14 il: 2010-09-19 17:39:36 »
E infatti l'ho letta tre anni prima di azzardarmi a postarci...  ;-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: