Autore Topic: Giocatori a Reggio  (Letto 6525 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #15 il: 2010-09-14 18:26:01 »
concordo con Rafu
la 1 è coerente
la 2 invece è funzionale muoia e si esaurista per fare strada a Mario4 "diligente lavoratore"
la 3 dipende se è un capo lupetti o reparto, nel primo caso è mutazione certa, nel secondo follia certa. (cito moonfolk)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #16 il: 2010-09-14 18:28:09 »
Iacopo, domani sera facciamo il quadro capi, ma al 99% per cento dovrò fare il capo clan. Il che credo implichi sia mutazione sia follia.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #17 il: 2010-09-14 18:29:13 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]concordo con Rafu

Che cosa ti hanno messo nelle chizze?!  O_o

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #18 il: 2010-09-14 18:35:07 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Che cosa ti hanno messo nelle chizze?!  O_o


Non le ha mangiate.

Nel resto però c'era l'Ingrediente Segreto, è ovvio.
Ho Iacopo che mangia dalle mie mani e mi faccio sfuggire l'occasione, secondo te? XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #19 il: 2010-09-14 18:36:30 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Iacopo che mangia dalle mie mani


Siamo già alle fanfiction yaoi sugli eroi di GenteCheGioca?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #20 il: 2010-09-14 18:37:01 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Siamo già alle fanfiction yaoi sugli eroi di GenteCheGioca?


... volendo...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giocatori a Reggio
« Risposta #21 il: 2010-09-14 18:59:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mario, Paolo, voi che siete universitari... possibilità?


Un AiPS mi fa molta gola, ma in questi mesi temo sarò piuttosto imballato di impegni di gioco... Però non si sa mai.

Soprattutto i pomeriggi sono molto preziosi: da ottobre in poi, se ne avrò uno libero da impegni universitari, andrà molto probabilmente per il corso di gdr.

Però, ripeto, non si mai... Resto in ascolto sempre su questo topic, ma non fate affidamento certo su di me per ora ;-)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #22 il: 2010-09-14 22:22:59 »
Ok, allora diciamo così:

Ci si incontra questo giovedì a Reggio da me, verso le 15.00/15.15.
Tendenzialmente ci si trova per fare AiPS e se tutto va bene si farebbe quantomeno il pitch.

PRESENTI:

1) Francesco
2) Ezio
3) Lavinia
4) Rafu
5) Katia

Rafu, confermi?
Un'altro posto salta fuori facile, fatemi sapere.

Arrivare a casa mia non è difficile, Francesco, sappimi dire se arrivi in auto o in treno e, nel secondo caso, gli orari.

Tutto ok?
« Ultima modifica: 2010-09-15 08:25:17 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #23 il: 2010-09-14 22:26:03 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Rafu, confermi?


Questo giovedì pomeriggio (il 16, dopodomani)... , salvo catastrofi o cavallette.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #24 il: 2010-09-14 22:26:51 »
Per ora basta QUESTO giovedì, che sfrutteremo per vedere cosa fare dei PROSSIMI ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #25 il: 2010-09-14 22:39:20 »
io posso rendermi disponibile ma solo se si fa a casa mia causa bambina novenne in piena ripresa scolastica e una lievissima punta d'asma che mi ha costretto, dopo ore in PS, a mettermi in malattia, quindi passibile di visita fiscale a domicilio...per il resto...IO CI SONO ^_*

Giocatori a Reggio
« Risposta #26 il: 2010-09-15 01:40:51 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ok, allora diciamo così:[/p][p]Ci si incontra questo giovedì a Reggio da me, verso le 15.00/15.15.
Tendenzialmente ci si trova per fare AiPS e se tutto va bene si farebbe quantomeno il pitch.[/p][p]PRESENTI:[/p][p]1) Francesco
2) Ezio
3) Lavinia
4) Rafu
5) ?[/p][p]Rafu, confermi?
Un'altro posto salta fuori facile, fatemi sapere.[/p][p]Arrivare a casa mia non è difficile, Francesco, sappimi dire se arrivi in auto o in treno e, nel secondo caso, gli orari.[/p][p]Tutto ok?[/p]

Ok questo giovedì, verrò in treno alle 15:15

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #27 il: 2010-09-15 08:26:29 »
Citazione
[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]io posso rendermi disponibile ma solo se si fa a casa mia causa bambina novenne in piena ripresa scolastica e una lievissima punta d'asma che mi ha costretto, dopo ore in PS, a mettermi in malattia, quindi passibile di visita fiscale a domicilio...per il resto...IO CI SONO ^_*


Ok, cambio di programma!!!!!

ORE 15.30 DALLA KATIA!

Smot, Rafu, vi carico in stazione alle 15.15 entrambi ;-) Fatevi trovare sulla parte interna della rotonda di fronte alla stazione... Rafu conosce già la tecnica.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Katia

  • Membro
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #28 il: 2010-09-15 14:30:46 »
ok...appuntamento confermato...e poi ha già organizzato tutto Ezio ^_^

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #29 il: 2010-09-15 14:59:48 »
È un ragazzo molto efficiente, lo sai.

Tags: