inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Giocatori a Reggio

<< < (6/8) > >>

Katia:
io posso rendermi disponibile ma solo se si fa a casa mia causa bambina novenne in piena ripresa scolastica e una lievissima punta d'asma che mi ha costretto, dopo ore in PS, a mettermi in malattia, quindi passibile di visita fiscale a domicilio...per il resto...IO CI SONO ^_*

Francesco Mentone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ok, allora diciamo così:[/p][p]Ci si incontra questo giovedì a Reggio da me, verso le 15.00/15.15.
Tendenzialmente ci si trova per fare AiPS e se tutto va bene si farebbe quantomeno il pitch.[/p][p]PRESENTI:[/p][p]1) Francesco
2) Ezio
3) Lavinia
4) Rafu
5) ?[/p][p]Rafu, confermi?
Un'altro posto salta fuori facile, fatemi sapere.[/p][p]Arrivare a casa mia non è difficile, Francesco, sappimi dire se arrivi in auto o in treno e, nel secondo caso, gli orari.[/p][p]Tutto ok?[/p]
--- Termina citazione ---

Ok questo giovedì, verrò in treno alle 15:15

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Katia la Furia[/cite]io posso rendermi disponibile ma solo se si fa a casa mia causa bambina novenne in piena ripresa scolastica e una lievissima punta d'asma che mi ha costretto, dopo ore in PS, a mettermi in malattia, quindi passibile di visita fiscale a domicilio...per il resto...IO CI SONO ^_*
--- Termina citazione ---

Ok, cambio di programma!!!!!

ORE 15.30 DALLA KATIA!

Smot, Rafu, vi carico in stazione alle 15.15 entrambi ;-) Fatevi trovare sulla parte interna della rotonda di fronte alla stazione... Rafu conosce già la tecnica.

Katia:
ok...appuntamento confermato...e poi ha già organizzato tutto Ezio ^_^

Rafu:
È un ragazzo molto efficiente, lo sai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa