inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Giocatori a Reggio

(1/8) > >>

Francesco Mentone:
Cercavo giocatori per giocare a Avventure in prima serata, Non cedere al sonno o Fiasco.
Al momento sono a Fidenza(Pr) ma visto che la maggioranza sono di Reggio propongo li.
La data sarebbe la prossima settimana, il giorno preciso in cui il lavoro mi permetterà di venire la saprò venerdì ma al 70% sarà giovedì prossimo. Obbligatoriamente di pomeriggio perchè l'ultimo treno per il ritorno da Reggio è alle 22 quindi contavo di giocare fino alle 21 massimo.
Per le preferenze io vorrei provare AiPS con un gruppo più pratico che tolleri un parpuzio in cerca di cure, ma se volete proporre un altro gioco (ovviamente anche non elencato) va bene comunque.

Ps per chi non mi conosce sono quel tipo che è passato rapidamente ed in incognito per lo gnoccocon, ci sono foto che testimoniano!! GIURO!!

Rafu:
Ah, ma se vuoi giocare a AiPS organizziamoci per una serie, no?  ^__^
(Io abito a Modena, per cui generalmente essere a RE in orari come quelli che suggerisci non è mai un problema. Per la prossima settimana, però, neanch'io sono ancora certo delle mie esatte disponibilità, specialmente perché nel weekend c'è il LARP Symposium.)

Lavinia:
Impegni universitari (e di gioco) permettendo, una serie di AiPS la giocherei molto volentieri ^^

Matteo Suppo:
E se mi capita vengo a fare da spettatore per una puntata

Ezio:
Concordo. Se vuoi giocare AiPS si fa una serie, punto. Fare una one-shot rende circa il 20% del gioco e non ti fa certo imparare a giocarlo, al massimo ti stimola la curiosità.
Però anch'io sono dispostissimo a serializzare.

Se vuoi un gioco one-shot organizziamo Fiasco, Montsegur o A Taste for Murder.

Dicci tu... io comunque ci sono, offro know-how, una discreta esperienza e accesso al Circolo Gramsci, ora che rinfresca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa