inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Giocatori a Reggio
Luca Veluttini:
Lavorando di pomeriggio passo, ahimè...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Lavorando di pomeriggio passo, ahimè...
--- Termina citazione ---
Nuooooh!!! (Vebbé, l'avevo già intuito, ma il coefficente di malvagità abbassato...)
Comunque...
Una serie di AiPS ci starebbe proprio bene. Magari una stagione corta. Che ne dici Francesco, ce la fai ad arrivare a Reggio una volta alla settimana per 5/6 settimane?
Aggiungiamo anche 1001 notte all'elenco dei giochi One Shot? Aggiungiamolo...
Francesco Mentone:
Colpa mia che non l'ho specificato, ma la mia idea era proprio quella di una serie :P
Volendo e se ci si riesce io sarei disponibile a cominciare anche questa settimana visto che ho tutti i pomeriggi liberi.
Allora il gioco deciso è AiPS.
I giocatori dovrebbero essere:
Francesco,
Rufu,
Lavina,
Ezio.
E Triex come spettatore occasionale
Francesco Berni:
Passo per impegni universitari e di gioco proprio in quella giornata :(
Ezio:
Ottimo, smot, ma mettiamola giù così, che conosco i miei polli reggiani :-P :
Ci si accorda per un primo incontro in cui definire i futuri appuntamenti e fare il pitch, e metto a disposizione casa mia, finché il tempo regge. Sappici dire la giornata in cui potresti arrivare o confermare il giovedì.
Di sicuro io e Rafu possiamo permetterci di giocare 1 pomeriggio alla settimana (dico bene, Rafu?) per una serie AiPS, ma aspetta a contare la Lavi. Di sicuro, per esempio, lei giovedì non la vediamo neanche col binocolo, causa esame.
Per adesso la cosa più importante è che tu ci dica quando sei disponibile.
Nel frattempo c'è almeno un'altra testa quadra o vicino che ce la farebbe?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa