Autore Topic: Giocatori a Reggio  (Letto 6549 volte)

Giocatori a Reggio
« il: 2010-09-14 02:29:40 »
Cercavo giocatori per giocare a Avventure in prima serata, Non cedere al sonno o Fiasco.
Al momento sono a Fidenza(Pr) ma visto che la maggioranza sono di Reggio propongo li.
La data sarebbe la prossima settimana, il giorno preciso in cui il lavoro mi permetterà di venire la saprò venerdì ma al 70% sarà giovedì prossimo. Obbligatoriamente di pomeriggio perchè l'ultimo treno per il ritorno da Reggio è alle 22 quindi contavo di giocare fino alle 21 massimo.
Per le preferenze io vorrei provare AiPS con un gruppo più pratico che tolleri un parpuzio in cerca di cure, ma se volete proporre un altro gioco (ovviamente anche non elencato) va bene comunque.

Ps per chi non mi conosce sono quel tipo che è passato rapidamente ed in incognito per lo gnoccocon, ci sono foto che testimoniano!! GIURO!!

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #1 il: 2010-09-14 03:04:02 »
Ah, ma se vuoi giocare a AiPS organizziamoci per una serie, no?  ^__^
(Io abito a Modena, per cui generalmente essere a RE in orari come quelli che suggerisci non è mai un problema. Per la prossima settimana, però, neanch'io sono ancora certo delle mie esatte disponibilità, specialmente perché nel weekend c'è il LARP Symposium.)

Lavinia

  • Visitatore
Giocatori a Reggio
« Risposta #2 il: 2010-09-14 03:21:31 »
Impegni universitari (e di gioco) permettendo, una serie di AiPS la giocherei molto volentieri ^^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #3 il: 2010-09-14 07:14:11 »
E se mi capita vengo a fare da spettatore per una puntata
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #4 il: 2010-09-14 09:35:34 »
Concordo. Se vuoi giocare AiPS si fa una serie, punto. Fare una one-shot rende circa il 20% del gioco e non ti fa certo imparare a giocarlo, al massimo ti stimola la curiosità.
Però anch'io sono dispostissimo a serializzare.

Se vuoi un gioco one-shot organizziamo Fiasco, Montsegur o A Taste for Murder.

Dicci tu... io comunque ci sono, offro know-how, una discreta esperienza e accesso al Circolo Gramsci, ora che rinfresca.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #5 il: 2010-09-14 09:38:08 »
Lavorando di pomeriggio passo, ahimè...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #6 il: 2010-09-14 09:42:49 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Lavorando di pomeriggio passo, ahimè...


Nuooooh!!! (Vebbé, l'avevo già intuito, ma il coefficente di malvagità abbassato...)

Comunque...

Una serie di AiPS ci starebbe proprio bene. Magari una stagione corta. Che ne dici Francesco, ce la fai ad arrivare a Reggio una volta alla settimana per 5/6 settimane?

Aggiungiamo anche 1001 notte all'elenco dei giochi One Shot? Aggiungiamolo...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giocatori a Reggio
« Risposta #7 il: 2010-09-14 11:59:04 »
Colpa mia che non l'ho specificato, ma la mia idea era proprio quella di una serie :P
Volendo e se ci si riesce io sarei disponibile a cominciare anche questa settimana visto che ho tutti i pomeriggi liberi.
Allora il gioco deciso è AiPS.
I giocatori dovrebbero essere:
Francesco,
Rufu,
Lavina,
Ezio.
E Triex come spettatore occasionale
« Ultima modifica: 2010-09-14 11:59:56 da smot »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #8 il: 2010-09-14 12:00:49 »
Passo per impegni universitari e di gioco proprio in quella giornata :(
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #9 il: 2010-09-14 12:09:22 »
Ottimo, smot, ma mettiamola giù così, che conosco i miei polli reggiani :-P :

Ci si accorda per un primo incontro in cui definire i futuri appuntamenti e fare il pitch, e metto a disposizione casa mia, finché il tempo regge. Sappici dire la giornata in cui potresti arrivare o confermare il giovedì.
Di sicuro io e Rafu possiamo permetterci di giocare 1 pomeriggio alla settimana (dico bene, Rafu?) per una serie AiPS, ma aspetta a contare la Lavi. Di sicuro, per esempio, lei giovedì non la vediamo neanche col binocolo, causa esame.
Per adesso la cosa più importante è che tu ci dica quando sei disponibile.

Nel frattempo c'è almeno un'altra testa quadra o vicino che ce la farebbe?
« Ultima modifica: 2010-09-14 12:10:51 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Giocatori a Reggio
« Risposta #10 il: 2010-09-14 16:37:16 »
Questo giovedì ho un esame, inoltre per darvi la mia presenza definitiva devo aspettare di avere l'orario delle lezioni (e conoscendo la segreteria di Parma, sarà il giorno prima che esse comincino). Se volete comiciare magari mi aggrego come spettatore più avanti ;-)
« Ultima modifica: 2010-09-14 16:39:14 da Lavinia »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #11 il: 2010-09-14 18:00:34 »
Previsto anche questo, cucciola, staremo a vedere ^^

Mario, Paolo, voi che siete universitari... possibilità?
Katia, coi tuoi turni?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Giocatori a Reggio
« Risposta #12 il: 2010-09-14 18:05:31 »
Mario1 = giocatore molto volenteroso di riuscire finalmente a fare una serie intera di aips
Mario2 = studente universitario sotto esami.
Mario3 = caposcout preso dalle attività di inizio anno.

Una di queste vite ha un futuro. Le altre no.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Giocatori a Reggio
« Risposta #13 il: 2010-09-14 18:08:13 »
Chiaramente è la n° 1 l'unica ad avere un futuro, Mario. Principalmente perché è l'unica a prevedere un reward-cycle compatibile con la tempistica dell'apocalisse.

Lavinia

  • Visitatore
Giocatori a Reggio
« Risposta #14 il: 2010-09-14 18:25:07 »
Mi correggo: l'esame di giovedì è dalle 9 alle 13, il che significa che anche se sfrutto tutte le ore (ahahah!) per le 14 sono a Reggio ^^

Tags: