inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti

<< < (6/14) > >>

Glenda:
Beh, eccomi qua. Sono proprio contenta.
Sono state due bellissime giornate, a parte l'escursione termica della Biasola da clima continentale (per fortuna che giravo col trolley di Mary Poppins)
Per il resto tutto favoloso...Mi spiace solo tanto per il Fenna e Bruno che se ne sono andati e con cui non ho potuto finire society of dreamers, che si riconferma uno dei miei giochi preferiti! Grazie comunque ai giocatori: Michele, Trevor, Fenna e Bruno...stava venendo una gran bella partita (Fenna è un genio a fare il mostro-horror)
Grazie Lavi, finalmente mi hai fatto provare TABAW, veramente SPLENDIDO, con un colore che mi piace molto di più di quello di Polaris: oltretutto la storia stava venendo proprio bene!
Urrà per il tavolo improvvisato dei reietti di Eden, anche se, per la seconda volta, non sono riuscita a fare scene...ma sopratutto Urrà per Jacopo che ha "fatto cadere due angeli".
Grazie ai due grossi endemici organizzatori, e anche al personale della Biasola: persone carinissime (e oltretutto i prezzi sono alla portata di una squattrinata come me e il vino bianco è proprio buono)
Grazie a Katia per avermi fatto scoprire l'idromele e per la torta.
Grazie al Rafu perché sì.
E ovviamente stra-grazie al Tarta che mi ha scarrozzato, perchè se avessi preso il treno mi sarei persa il pomeriggio.
Vi LOVVO!

TartaRosso:
Grazie a tutti. Stasera sono stanco e i ringraziamenti singoli verranno poi. Comunque tutte le partite a cui sono ho partecipato sono state divertenti. In particolare (e non me ne vogliano i miei compagni di Last Train) lo Shock e il polaris islamico (Thou Heart but a Warrior).

Spero che Ezio che sicuramente è meno pigro di me posti un actual play di Shock. Visto che lo shock è uno di quelli a cui sono particolarmente legato.

Luca Bonisoli:
GnoccoCon è stata la mia prima CON di gdr, e devo dire che mi sono divertito veramente un mondo! ^__^
Ho conosciuto un sacco di gente simpatica (compresi i miei conterranei reggiani, che ho sempre avuto sotto il naso senza esserne al corrente), ho giocato TANTO (3 partite in un giorno e mezzo, record personale), ho ottenuto un disegno da Claudia Cangini (persona squisita di cui sono fan di vecchia data), ho finalmente giocato a Lo Spirito del Secolo (che volevo provare da mesi), ho avuto il primo contatto col Perudo (forte!) ed ho persino potuto testare per ben due volte il mio gioco sui supereroi!
Ringrazio quindi tantissimo Ezio, Luca, tutta l'organizzazione (cuochi compresi ^__-), Angelo, Alex, Gabriele e Ruben, che si sono prestati per testare il mio gdr, nonchè tutti gli altri che hanno allietato le due giornate in Biasola!

Come suggerimenti per la prossima edizione sarebbe interessante dedicare un intero slot all'ospite d'onore (com'era Graham Walmsley quest'anno). In particolare penso che sarebbe carino:
- iniziare lo slot dedicandogli mezz'ora-un'ora per un'intervista o per farlo parlare un po' dei suoi giochi
- dedicare il resto dello slot solo ai suoi giochi (o quanto meno pubblicizzarlo già dall'inizio, per fare in modo che un buon numero di tavoli utilizzino i suoi giochi)

Luca.

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]Come suggerimenti per la prossima edizione sarebbe interessante dedicare un intero slot all'ospite d'onore (com'era Graham Walmsley quest'anno). In particolare penso che sarebbe carino:
- iniziare lo slot dedicandogli mezz'ora-un'ora per un'intervista o per farlo parlare un po' dei suoi giochi
- dedicare il resto dello slot solo ai suoi giochi (o quanto meno pubblicizzarlo già dall'inizio, per fare in modo che un buon numero di tavoli utilizzino i suoi giochi)
--- Termina citazione ---
bè 2 tavoli del primo slot giocavano il suo, credo, unico gioco quindi è andata anche bene da quel punto di vista.


per l'intervista, quelle sono cose da INC mi sa, la gnocco è una CON di bonaccioni e mangerecci :P

Lavinia:
Come fa notare il buon Fra, sabato pomeriggio sono partiti due tavoli di A Taste for Murder e ad uno Graham ha preso parte, inoltre visto come si è dato da fare per giocare in questi due giorni penso che fosse alla con più in veste di giocatore che di autore ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa