inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCon'10] Ringraziamenti

<< < (5/14) > >>

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON"
--- Termina citazione ---

Oddio, l'avete filmata, vero?

Mauro:
Credo decisamente di sí: Michele ci ha presi uno a uno.

Francesco Berni:
tranne l'agne che è diventata color peperone e si è nascosta sotto il tavolo.....

Lavinia:
Beh io inizialmente mi ero nascosta dietro a Ezio XD

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Ti informo che sei la mia "La cosa più bella di GnoccoCON" :D sul serio, il tuo entusiasmo è contagioso e mi piacerebbe davvero giocare qualcosa con te!

Questo è imbarazzante.
Io faccio il dolce dicendo che la cosa più bella di GnoccoCON è: "La mia tatina" e lei dice che la cosa più bella è... un'altro uomo? u.u

Se non fossi d'accordo con lei sarei geloso! :-P

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Credo decisamente di sí: Michele ci ha presi uno a uno.

Non proprio... ha ripreso quelli che c'erano alla cena di domenica. Moltissimi dei partecipanti alla CON non saranno nel video.

Ah, a proposito... è giunto il momento di presentare al grande pubblico l'ultimo ritrovato della chimica applicata al gdr, non trovate?
Dopo il Preparato per Abili Parpuzi GnoccoCON è felice di presentarvi il PROTOSSIDO DI RINALDI, o MarkRein Hagato di Parpuzio, di cui i partecipanti alla CON hanno ricevuto un campione gratuito (scriveteci per parlarci dei suei effeti: le vostre campagne filano più lisce? I giocatori fanno finalmente quello che avevate deciso che dovessero fare? Vi stanno crescendo i baffi? La nonna defunta del vostro vicino di casa si attizza a vedervi?)
Ecco offerta in anteprima al di fuori della convention la pagina di Gnoccopedia che illustra le miracolose proprietà del Perossido di Rinaldi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa