Autore Topic: Mappa fiera di Lucca  (Letto 8711 volte)

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #30 il: 2010-10-07 16:49:19 »
LapOCD™ says: ma non ha notato nessuno che ‘indie’ è inglese, ‘GdR’ italiano e infine ‘palace’ inglese di nuovo? :P
In ogni caso, mi pare una notizia spettacolare!
Che nessuno dica più che sono giochini sfigati!
Quanti altri non-generi hanno mai avuto un palazzetto separato tutto per sé? :P

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #31 il: 2010-10-07 16:54:54 »
Bentornato su GcG, vecchio mio... ;P

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #32 il: 2010-10-07 17:08:36 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]LapOCD™ says: ma non ha notato nessuno che ‘indie’ è inglese, ‘GdR’ italiano e infine ‘palace’ inglese di nuovo?

Beh possono sempre accusare di essere degli snob coi soldi che escono da dietro visto che il Palace è un albergo a 4 stelle all'interno di un vero palazzo rinascimentale del sedicesimo secolo :)

Non è un palazzetto è un PALAZZO! :P

Ok abbozzo.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #33 il: 2010-10-07 20:10:57 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]Non è un palazzetto è un PALAZZO! :P

EVVIVA SUA ECCELLENZA IL PALAZZO!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #34 il: 2010-10-08 00:51:38 »
E non tenete d'occhio solo il palazzo, ma guardate anche la sala Ingellis e guardate cosa dapprima Coyote poi il trio completo hanno preparato per voi
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #35 il: 2010-10-10 17:04:12 »
Certo mi preparerò già da adesso svariate domande assurde e imbarazzanti da fare a  Newman, Morningstar, Giuliano, Khana (Losito?) e Frigerio (nonmiricordoilnickqui)! In inglese ovviamente per il sabato pomeriggio! :)

Comunque volevo principalmente farvi notare che hanno reso interattiva la mappa e resa pubblica quindi la dislocazione degli stand.

Noto con dispiacere lo smodato spazio che hanno i videogiochi, non che abbia qualcosa contro, ma ci sono diversi altri posti dove possono fare promozione.

TartaRosso

• Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #36 il: 2010-10-10 19:00:59 »
Iacopo Frigerio è El Rethic. E Khana è effettivamente Davide Losito.

A proposito degli eventi "indiani" nella sala Ingellis: saranno registrati? Ditemi di sì. Perchè il Sabato non ho voglia di vedere l'evento e Domenica non ci sono.
Simone Lombardo

il mietitore

• Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #37 il: 2010-10-10 19:37:17 »
Spero che in quello stand b702 la WotC decida di portarsi dietro anche Gamma World, e non solo D&D. Altrimenti mando a quel paese qualcuno, probabilmente il primo cosplayer che vedo.

Lo stand "trofeo Grog" all'a702 poi mi incuriosisce abbastanza.

Piuttosto: ho letto che la Sergio Bonelli Editore a questo giro pacca la fiera perchè Sergio odia i cosplayer, e vendevano poco.
Ora, io sto cercando i primi numeri di una serie che ora è arrivata al sesto episodio, Cassidy, della Sergio Bonelli. Roba recente, dunque. Qualcuno sa se potrei essere in grado di trovarli in qualche altro stand della sezione comics?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: