Autore Topic: Mappa fiera di Lucca  (Letto 8696 volte)

Pau

• Membro
    • Mostra profilo
    • Bouncy Eye
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #15 il: 2010-09-14 15:18:35 »
Più che altro se teniamo i mille mila ospiti di quest'anno agli stand entrate voi e loro e usciamo noi ^__^
Insomma l'Indie GDR Palace sarà il luogo ideale per le demo e per fare agguati a poveri autori ignari. Buahahaha
Paola testa di Janus

Renato Ramonda

• Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #16 il: 2010-09-14 16:09:41 »
Attenti a fare agguati a Joshua...

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #17 il: 2010-09-14 16:19:59 »
cosa è un cosplay di warhammer? :)

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #18 il: 2010-09-14 16:36:25 »
Direi più un blind test...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #19 il: 2010-09-14 17:12:51 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Direi più un blind test...[/p]

Fanmail!

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #20 il: 2010-09-19 17:43:47 »
Domanda: all'indie gdr palace ci saranno tavoli solo per le demo o eventualmente anche qualcuno 'libero'?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #21 il: 2010-09-19 18:02:50 »
Sono 2 tavoli per "editore" per organizzare demo, +2 che saranno usati per "service" generico.
Non ci saranno tavoli liberi. Se volete organizzare demo/partite -voi-, credo sia più semplice farlo nei tavoli all'interno dello stand, nel padiglione fieristico. Ma non è una promessa :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #22 il: 2010-09-20 17:15:01 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Se volete organizzare demo/partite -voi-, credo sia più semplice farlo nei tavoli all'interno dello stand, nel padiglione fieristico.

O, all'ultima, a casa mia, dall'altro lato della strada :p

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #23 il: 2010-09-20 17:23:05 »
Immagino che non avrai problemi, per dormire :P

Ci saranno demo organizzate anche dallo stand? Se sí, sarà possibile decidere dove giocare, all'atto dell'iscrizione?

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #24 il: 2010-09-20 18:43:18 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]O, all'ultima, a casa mia, dall'altro lato della strada :p[/p][span class=CommentSignature][/span]

Proposta interessante! Pensi di aprire il tuo salotto agli amici di GcG?

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #25 il: 2010-09-20 19:04:11 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]O, all'ultima, a casa mia, dall'altro lato della strada :p[/p][p][/p]
[p]Proposta interessante! Pensi di aprire il tuo salotto agli amici di GcG?[/p]

in effetti si Matteo è un'affermazione pericolosissima quella che hai fatto! :)

Allora per esperienza quasi ventennale (SIGH :( ) so che giocare dentro il megatendone del Games è un po' come giocare di ruolo allo stadio in curva dutante un derby, si deve lottare con il caos che ti circonda per mantenere la concentrazione e aumentare il tono di voce per farsi capire e allo stesso tempo obbligatorio e peggiora la situazione.

Ricordo che al centro del Games c'è una ludoteca con molti tavoli a disposizione per giocare a quello che vi pare non necessariamente i giochi messi a disposizione dalla fiera. In alcuni momenti necessita di prenotazione per avere la certezza di trovare un tavolo libero (tra l'altro sul fatto che siano ancora prenotabili i tavoli non ci metto la mano sul fuoco i regolamenti della fiera cambiano molto spesso), ma non credo sia un problema.

Dopo quello che ho detto tutte le altre alternative saranno considerate migliori di quella che ho esposto io compresa quella di portarsi tavoli da picnic e giocare sulle mura (questa non è male in effetti ...), ma per chiunque rimanga per più di mezza giornata alla fiera trovare posti per giocare penso sia una priorità e quindi mi sono dato all'esposizionie di ovvietà ^^

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #26 il: 2010-09-20 19:41:42 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite][p]O, all'ultima, a casa mia, dall'altro lato della strada :p[/p]
[p]Proposta interessante! Pensi di aprire il tuo salotto agli amici di GcG?[/p]

Sicuro! A parte la sera, quando ci sono è sempre disponibile.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #27 il: 2010-09-20 23:56:31 »
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]Ricordo che al centro del Games c'è una ludoteca con molti tavoli a disposizione per giocare a quello che vi pare non necessariamente i giochi messi a disposizione dalla fiera

non che ci sia meno bordello, eh...

Mappa fiera di Lucca
« Risposta #28 il: 2010-09-21 00:26:17 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite][p]Ricordo che al centro del Games c'è una ludoteca con molti tavoli a disposizione per giocare a quello che vi pare non necessariamente i giochi messi a disposizione dalla fiera[/p]
[p]non che ci sia meno bordello, eh...[/p]

e dove l'ho detto? La seconda e la terza frase nel mio precedente post sono da leggersi di seguito ^^

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Mappa fiera di Lucca
« Risposta #29 il: 2010-09-21 00:57:01 »
oh beh, ho chiarito ulteriormente.

Tags: