Archivio > General
[TWON] Solar System - Equipaggiamenti
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]Hmmm sto rileggendo... ma così non ha un po' disicentivato 'uso degli oggetti? a parte gli imbuement l'equipaggiamento così mi sembra poco allettante....
--- Termina citazione ---
Dipende... io sto usando le regole di Near per l'adattamento in Exalted e devo dire che con gli imbuement, anche creati nuovi, rende forse meglio.
Ma è una questione a monte di come uno voglia rendere l'equipaggiamento. Che peso avrà nella fiction?
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nefandus[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Questo è come è stato cambiato in Near.[/p]
[p]Hmmm sto rileggendo... ma così non ha un po' disicentivato 'uso degli oggetti? a parte gli imbuement l'equipaggiamento così mi sembra poco allettante....[/p]
anche per me sono deboli, e è bene considerare che nelle storie gli oggetti sono di importanza fondamentale. Poi sicuramente uno può dargli peso o no nella sua fiction, però non vorrei che questo fosse solo la conseguenza di un disgusto, giusto e che mi trovo ad avere anch'io, per gli oggetti ereditato da D&D.
Simone Micucci:
per quel che mi riguarda mi serve in lupi mannari. E lì non credo debbano avere particolarmente peso. I Lupi Mannari si affidano poco agli oggetti, almeno nella visione che voglio dare io. Quindi questa interpretazione mi cade a cececotto.
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]per quel che mi riguarda mi serve in lupi mannari. E lì non credo debbano avere particolarmente peso. I Lupi Mannari si affidano poco agli oggetti, almeno nella visione che voglio dare io. Quindi questa interpretazione mi cade a cececotto.
sì, però non dimenticare che le klaive possono avere dietro grandi storie e leggende
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: P.Jeffries[/cite]sì, però non dimenticare che le klaive possono avere dietro grandi storie e leggende
E allora spazio ai larghi imbuement. ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa