Archivio > General

[TWON] Solar System - Equipaggiamenti

(1/5) > >>

Simone Micucci:
scusate, ho un piccolo problema di dislessia poliglotta...e mi perdo sugli equipment del World of Near.

Qualcuno è in grado e ha voglia di spiegarmeli?

Luca Veluttini:
I rating funzionano SOSTITUENDO il tiro effettuato indipendentemente dal punteggio di Abilità. DI fatto il rating diventa il risultato del tiro.

Se sostituisci un Fallimento, la qualità dell'oggetto diminuisce di 1 (di fatto rendendo inutilizzabile un rating, visto che se X è la qualità, significa che quell'oggetto ha X rating).

I Potenziamenti (Imbuements) sono Segreti a cui si può attingere, come se fossero propri (tipo un Knockback inserito in una spada).

Se un equipaggiamento ha dei Potenziamenti devi pagare il costo di introduzione in scena anche solo per poter utilizzare i suoi rating.

Chiedo magari conferme di altri per eventuali errori.

Era questo che volevi sapere Spiegel?

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Era questo che volevi sapere Spiegel?
--- Termina citazione ---

Si.

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]rating funzionano SOSTITUENDO il tiro effettuato indipendentemente dal punteggio di Abilità
--- Termina citazione ---

se ho capito bene...
- io ho una spada che ha Rating 2.
- faccio un tiro per ferire qualcuno (diciamo uso Scherma (V), il cui valore è 3 )  tiro e faccio "+ + -". Il risultato normale sarebbe 4. Invece posso sostituire il "+ + -" con un 2 di rating, e portare il risultato a 5. Giusto? Così, senza pagare nulla. For the lulz. Giusto?
- invece se facessi sempre usando Scherma 3 (V) un "- - -" (cioè un fallimento, uno 0), potrei comunque sostituire il "- - -" con un 2, portando il risultato sempre a 5, ma abbasando il rating della spada a 1.

Giusto?

Luca Veluttini:
No. SOSTITUISCI il risultato totale col rating.

Se ottieni un 4 diventa un 2.

Simone Micucci:
Ok, chiaro.
Quanto può essere alto il Rating?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa