Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
San Donà Fumetto 10 ottobre 2010
Suna:
Ci sono anch'io. Speravate di potervi liberare di me, neh? Mwahahaha.
Se può essere positivo aggiungere giochi al palinsesto, io porterei Ganakagok, il gioco di ruolo mitopoietico del Silmarillion semi-inuit, come dice White nella presentazione del gioco :)
Ivano P.:
Ok, abbiamo 4 tavoli con sedie tutti nostri.
Suna benvenuto in carrozza, fammi una bella descrizione di Ganakagok per persone con conoscenza zero di tutto (come se dovessi venderlo a un passante).
O è sempre una cosa "inter nos"?
Wady:
Si ma cazzo non potete portare Penny e ganakagok e sperare che io porti qualcos'altro! Voglio giocarci pure io a questi!! Beh, io cmq io ripeto, porto Montsegour, massimo 3 giocatori + me, e La mia vita col Padrone (sempre 3 + me), a scelta sul momento in base alla mia giornata e alle prefeenze della gente direi (si può fare così?). Ma SOLO se i tavoli di Khana e Suna sono pieni, altrimenti mi piacerebbe unirmi a loro per giocare. :-)
Davide Losito - ( Khana ):
io oltre a Penny porto a palinsesto un gioco a scelta vostra tra:
Solipsist
Cold City
Covenant
Elar (o Flesh-Gear, se si vuole cambiare aria; è ambientato in una distopia ispirata agli anni '80; altre fonti sono Alita [il fumetto] e 1984 di George Orwell)
Committee for the Exploration of Mysteries (e sta volta, visto il luogo della Con, NON ACCETTO che lo si giochi senza alcolici)
Ravendeath
Contenders
Nel "taschino" per eventuali buchi da dedicare a noi avrò:
Tutti i giochi che non avete scelto dalla lista sopra
Dawn of a New Tomorrow
Un altro play-test che al momento non ha un nome, si gioca in 3, con tabellone centrale.
Ivano P.:
Adoro Alita.....
Per gli alcolici.... non so se posso portarli, dovrò chiedere (per quanto un bar dentro la convention c'è)
Khana su descrizione di Penny please!
Se lo chiedi a me Flesh-Gear o Committee for the Exploration of Mysteries o Solipsist
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa