Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

San Donà Fumetto 10 ottobre 2010

<< < (6/10) > >>

Ivano P.:
Scadenze: prima mi mandate descrizioni ed eventuali requisiti di gioco meglio è.
Se mi date anche un contatto a cui chiunque può contattarvi meglio.
A breve vi passo un programma ufficiale così mi dite eventuali aggiustamenti.

Direi di fare una lista un minimo coincisa di giochi "semplici ma d'effetto assicurato", scrivere gli orari di eventi sicuri (tipo "penny ore tot, posti liberi....").
Poi una lista estesa (a parte) per chi ha gusti un attimo più dettagliati e chiari.
Partite dal presupposto che può capitarvi chiunque.

Onestamente Khana, lasciamo stare degli editori :-p
Chi fa dimostrazioni decide che fare, anche se spero ci sia almeno un gioco per editore in effetti ^^

Renato Salzano:
Khana: Non c'è problema, se c'è tempo. Se faccio il tavolo di Penny, e playtesto poi DoNT, dovrò trovare poi anche il tempo per offrire alla gente la possibilità di giocare a quello che porto :) Si vede lì, al limite, vedendo quanta gente c'è.

Grifone: Dove li mando i dati dei giochi + la conferma dell'iscrizione? Come gioco "semplice ma d'effetto", sia Non Saziare la Sete che Avventure in prima serata lo sono. Fare una demo veloce richiede circa 1-2 ore, ma il tempo normale è fra le 2 e 4 ore per una partita fatta e finita. I partecipanti - escluso il produttore/narratore: AiPS rende bene con da 3 a 5 giocatori, Non Saziare la Sete con da 1 a 4 giocatori. Entrambi sono praticamente a preparazione 0.

Ed è sottinteso che sarò al tavolo di Penny (come detto, voglio provarlo!) e se è fattibile come orari playtesto anche Dawn di Khana allora.

Ivano P.:
Sto vendemmiando e appaio qui tra una pressata e l' altra ^^
Appena mi doccio ti rispondo

Edit: per le dimostrazioni ludiche gratis il boss sono io ^^ Se metti i dati qui mi basta

Ivano P.:
Come tempistiche pensavo "massimo 2-3 ore"
E' da stabilire a che ora si fan Penny e quanti posti liberi ha, per DoNT visto che è in playtest direi che si fa "Internos"

Ora crollo, spero domani di riuscire  sistemare una degno programma ^^
Grazie della collaborazione messeri!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]
Chi fa dimostrazioni decide che fare, anche se spero ci sia almeno un gioco per editore in effetti ^^
--- Termina citazione ---

Perfetto, allora la pensiamo uguale.
Penny è una cosa internos come DoNT, direi, date le richieste di partecipazione. Più di 4 giocatori con Penny diventa lunga.
Quindi visto che siamo tutti più o meno "in zona", per il 10 facciamo la partita di Penny; il playtest di DoNT lo facciamo se non abbiamo altro da fare; in caso non si riesca, ci si organizza privatamente in un'altra occasione.

Massimo 2-3 ore è uno slot davvero da "demo". Non è possibile pensare di fare partite complete.
Io non riesco ad avere una preferenza per i giochi Coyote, mi piacciono tutti, anche se so che se propongo Elar, la gente commenta e sparla.
Comunque, obiettivamente, in 12 ore di Convention... pensando al fatto che siamo in 4, ci sono potenzialmente 16 slot.
Potremmo far provare tutti i titoli Janus/Narrattiva/Coyote attualmente pubblicati.
Anche togliendo 4 slot perché proviamo Penny tra di noi, di possibilità di organizzare demo ce n'è tantissime.

P.S: mi serve un manuale di Penny, io non trovo più il mio PDF.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa