ho aperto questo topic sulla Tana del Goblin per parlare finalmente dei veri difetti di Elar, e lo riapro anche qui per metterne tutti gli utente a conoscenza, altrimenti il complotto organizzato da Moreno e Domon per raggirarvi lo avrebbe fatto passare in secondo piano.
El_Rethic mi ha fatto notare alcune questioni riguardanti Elar e il fatto che trovare dei Khana alla ludoteca non sia semplice.
Ma guarda che i conflitti sono facili in sé, avrai anche mille opzioni e scelte, ma banalmente è tutto lì...
Il problema era far capire che esisteva la fase di framing, far capire come è importante e perché va giocata fino in fondo...
Per questo serviva un mini Khana da portarsi dietro :grin:
Ora spiego...
il guaio è che il piccolo khana ce l'avevo. Solo che l'ho messo in una bottiglia per trasportarlo e m'è soffocato. Non riesco ad ordinarne un'altro e quello soffocato l'ho imbalsamato per collezionismo e ora è sul comodino.
Vorrei sottolineare inoltre che giudico questa tratta dei Khana una vera barbarie, non capisco come sia permesso dalla legge. Secondo me questo è un'altro degli innumerevoli difetti di questi giochi gay, ma nessuno lo denuncia mai. Che ci siano strani complotti politici per i quali questo maltrattamento dei Khana viene tollerato? Mah...gli utenti leggano gli ultimi post in merito, e se ne faranno facilmente una ragione da soli, senza essere tratti in inganno dalle vostre dietrologie
(che quando nella stessa frase ci sono dietrologie e giochi gay io comincio a camminare rasente al muro XD ).
Insomma dico io...non potevate fare come Roberto Grassi? Lui levity se l'è tatuato addosso e si mette in strane pose da culturista per far vedere solo le meccaniche necessarie al sistema che si usa in quel momento. Un genio. Un vero genio (ci abbiam messo venti minuti a tirargli fuori il piede dalla lampada nella quale aveva tentato di entrare...).
Certo non è nulla a confronto della tenerezza che suscita il miniKhana nelle ragazze. Sta lì sul comodino e tutte quelle che arrivano fanno "che carino, se gli tocco il pancino fischia?" e io "no, lancia dei post chilometrici in cui parla di strane filosofie". All'inizio era utile per rimorchiare, ma ora si è sparsa la voce che vivo con uno gnomo filosofo sul comodino ed è un casino. E questo è per me il secondo più grande difetto di Elar.
Ovviamente nessuno parla mai di questi difetti tipici dei giochi NewWave, perché è evidente che la gente ci gioca poco, e infatti ti fanno domande generiche su fragma, sulle Gocce di Colore, sull'Inerzia, su Prologhi e Frammenti Narrativi, quando invece è quello gnomo che spaventa le donne il VERO problema dei New Wave!!
Allora coyoti? Avete intenzione di risolverlo in qualche modo?
Scusate tutti...un'attimo di follia OT con i coyoti (anche se il povero El_Rethic ha tentato di stare IT...salvate almeno lui, che tanto Khana è già stato imbalsamato...).
PS: sebbene diventi chiaro dopo due righe sappiate che i fatti narrati in questo post sono di fantasia. Chiunque dovesse riconoscercisi sappia che ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale.
PPS: siccome c'è il riferimento a El_Rethic e siccome quel riferimento non è puramente casuale questo significa che El_Rethic non è realmente esistente.
PPPS: se qualcuno avesse foto di un Roberto Grassi culturista con i tatuaggi di levity addosso sappia che sono disposto a pagarle.
PPPPS: scusa rob.
a te no Khana.
Niente scuse.
Impari a spaventarmi le donne.
Buonanotte