Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)

<< < (2/7) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]er caso vedrà la luce in italiano? Ci stai pensando? ;-)
--- Termina citazione ---

Ci sta pensando? Bwah ah ah ah ah ah!  :-)

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Bell'AP, mi fa venir voglia di giocare a Kagematsu! Per caso vedrà la luce in italiano? Ci stai pensando? ;-)

no dai, più ovvio di così... :D

il mietitore:
ammetto di avere qualche riserva, ma vorrei arrivare fino in fondo a una partita per vedere se se ne vanno.

intanto, devo interpellare moreno per questioni inutili. mi metto a preparare gli ingredienti del rituale.

Mauro:
Purtroppo non abbiamo potuto finire, ma sicuramente è un gioco che merita; sono curioso di riprovarlo, e se possibile rigiocherò volentieri con Maria. Onestamente ero piú concentrato sul personaggio che sul valutare le reazioni di Maria (errore mio), ma comunque le scene mi sono piaciute. Ora aspetto di rigiocarci per vedere la partita completa valutando anche le reazioni di Kagematsu.
Alla partita è anche seguita un'interessante discussione sull'effetto che ha sul gioco la distanza tra la cultura del Giappone medioevale e quella occidentale moderna.

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Dino – che pure era molto curioso – non ha gioca/to. Ha detto che tentare di sedurre la sorella gli avrebbe fatto strano (e lo capisco). Ma dopo aver giocato ho capito perché (grazie Dino , sei un amico: potevi avvertire)

La cosa migliore è stata Maria: prima di iniziare non voleva giocare con Dino; tre secondi dopo aver iniziato era lí a dirgli di unirsi. Era inquietante.

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Ed è qui che si è visto il fegato, il coraggio, lo sprezzo del pericolo, petti virili protesi verso il nemico che avanza. Nella fossa dei leoni c’eravamo io, Mauro, Spigel e Mietitore. Si sono guardati negli occhi ed hanno detto in formazione compatta “Vai te che già conosci le regole” (grazie ragà, siete degli amici). Nessuno si aspettava un K. così aggressivo ed “esuberante”

Te l'ho chiesto sinceramente perché conoscevi il gioco; avessi saputo in anticipo com'era Maria, ti avrei detto direttamente di andare avanti tu.

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]La prima scena ho tentato di tentato di ottenere da K. “uno sguardo rubato”. Meccanicamente è una delle cose in assoluto più semplici (abbordabile con 3 dadi)

Non sono due dadi?

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]interpellare moreno per questioni inutili

Questa è troppo una carta di Munchkin:

Interpellare Moreno per questioni inutili
Moreno randella un giocatore. Perde un livello.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Bell'AP, mi fa venir voglia di giocare a Kagematsu! Per caso vedrà la luce in italiano? Ci stai pensando? ;-)[/p]
[p]no dai, più ovvio di così... :D[/p]

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]er caso vedrà la luce in italiano? Ci stai pensando? ;-)[/p]
[p]Ci sta pensando? Bwah ah ah ah ah ah!  :-)[/p]

Cosa avranno voluto dire??? O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa