Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Cosa avranno voluto dire??? O_o
--- Termina citazione ---
Gioco "Interpellare Moreno per Questioni Inutili". Lord Zero perde un livello.
AHR AHR AHR
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite][p]Cosa avranno voluto dire??? O_o[/p]
[p]Gioco "Interpellare Moreno per Questioni Inutili". Lord Zero perde un livello.[/p][p]AHR AHR AHR[/p]
Devi interpretare.
Simone Micucci:
tu non stavi male?
il mietitore:
la Marlon Bomb si digerisce velocemente, a differenza della Marlon Powerbomb. Quella và pure sul fegato U_u
Michele Gelli:
Un'altra cosa, già che ci sono (visto anche che ci ho rimuginato sopra a lungo).
Il gioco della seduzione passa dai personaggi ma arriva ai giocatori. Probabilmente è anche per far funzionare questa alchimia che è obbligatorio che Kagematsu sia una donna (anche perché mediamente un uomo troverebbe più strano sedurre un altro uomo di quanto una donna troverebbe strano sedurre un'altra donna). E peraltro crea un ambiente molto unsafe in termini di gioco (nel senso del coinvolgimento emotivo), ma al tempo stesso gradevolmente safe nei termini del gioco della seduzione (non è fra me e lui ma fra Yuki e Kagematsu).
Vista in questo modo, è divertente giocarlo sia con una ragazza che conosci che con una ragazza che non conosci (come abbiamo avuto ampia prova). Nel primo caso hai una specie di "manuale delle istruzioni" che ti consente le finezze: c'è sintonia, un vissuto comune, si capiscono le battute, ecc. Nel secondo caso sei nell'acqua alta: la sintonia è da costruire, tutto deve partire da zero, le battute le si capiranno dopo (assieme) ripensando alla partita; c'è la stessa emozione degli esploratori del Borneo, che si aprono una strada a fatica fra liane e vegetazione ostile.
E' senza dubbio una delle sfide più interessanti e stimolanti che mi siano capitate da anni, che mi ha regalato esperienze di rara intensità (devo andare a scomodare un Cani nella Vigna o un La mia Vita col Padrone per trovare paragoni soddisfacenti). Non vedo l'ora che ci siano più giocatori ad averlo provato per poterne parlare...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa