Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)

<< < (6/7) > >>

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Fanmail a Paolo "p" Albini per l'ottimo riassunto. Abbiamo tutti bisogno di più sesso nei nostri gdr, di più gdr nel nostro sesso, e di più di entrambe le cose nelle nostre vite.[/p]
--- Termina citazione ---

cioè prima dell'amplesso devo tirare 1d20?

Matteo Gallivanoni:

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite][p]Perche' in fondo, il matrimonio e' un po' Parpuzio. Solo che entrambi credono che l'altro si sia autonominato Bravo Master.[/p]

a questo proposito non posso esimermi dal provare a citare a memoria uno degli aforismi de "La legge di Murphy sull'amore" che recita
pressapoco cosi`:
ogni matrimonio e` composto da due servitori e due padroni che fanno in tutto due persone

ripensadoci ora alla luce del gioco La mia Vita col Padrone e` davvero inquietante - e lo dico anche in quanto uomo
sposato da quasi 9 anni...

comunque tornando IT che senno` i randelli volano: complimenti per l'AP - questo Kagematsu lo voglio proprio provare!

Qualcuno sa se a Lucca ci sara` modo di giocarlo?

-- edit per quoting errato --

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: sigmud[/cite]Qualcuno sa se a Lucca ci sara` modo di giocarlo?

Sì. Sarà fornito anche un giocatore di Kagematsu di sesso femminile ai gruppi che ne siano sprovvisti...  ;-)

Moreno Roncucci:
"Vuoi venire a giocare un gioco dove tutti i presenti cercano di sedurti, ma tu li puoi mandare a c***are?"

Mi sa che QUESTO sarà il gioco che farà avvicinare le donne al gdr, altro che Vampiri...  ;-)

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]"Vuoi venire a giocare un gioco dove tutti i presenti cercano di sedurti, ma tu li puoi mandare a c***are?"[/p][p]Mi sa che QUESTO sarà il gioco che farà avvicinare le donne al gdr, altro che Vampiri...  ;-)[/p]

Ahahah! Bellissima come pubblicità XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa