Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[kagematsu] GRANDE partita a COTTOcon! (AP informale)
Mauro:
Riassunto preciso; sottolineo solo che la sorella di Dino si è autoconvinta sul far unire il fratello al gioco. Credo che, dopo aver visto il potere che aveva, non abbia resistito all'idea di sottometterci anche il fratello.
Comunque... Kagematsu è una sorta di La Mia Vita col Padrone, ma il Padrone è giocato da una donna e i Servitori invece di ucciderlo vogliono sedurlo, perché senza di lui non possono salvarsi.
Suona inquietante? Lo è.
Simone Micucci:
infondo è la famiglia Czege.....
mi immagino la scena
"tesoro, facciamo la mia vita col padrone, stasera?"
-hai rotto i maroni, vuoi sempre fare il padrone. Adesso io scrivo un gioco in cui comanda la donna-
"ahah, impossibile femmina"
...il giorno dopo è uscito Kagematsu. In casa Czege ora non si gioca altro e il povero Paul fa di nascosto telefonate agli esperti di theforge, che oltre che designer si occupano di fare consulenza matrimoniale.
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Questa mi pare un'affermazione (involontariamente) maschilista.
--- Termina citazione ---
al massimo femminista. comunque la mia esperienza conferma appieno. anche perchè non è un'affermazione assolutista, dice solo "è più facile che..."
P:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]In casa Czege ora non si gioca altro e il povero Paul fa di nascosto telefonate agli esperti di theforge, che oltre che designer si occupano di fare consulenza matrimoniale.
...come ben dimostra Ron Edwards con la sua sollecitudine a rispondere ai problemi del primo Pinco Pallo nei thread di Actual Play.
Perche' in fondo, il matrimonio e' un po' Parpuzio. Solo che entrambi credono che l'altro si sia autonominato Bravo Master.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Riassunto preciso; sottolineo solo che la sorella di Dino si è autoconvinta sul far unire il fratello al gioco.
Accidenti, e pensare che quando l'ho scritto mi sono detto con orgoglio "questo riassunto e' a prova di Mauro."
Ma prendero' quel tuo "Riassunto preciso" come grosso complimento: non te lo si sente dire spesso.
Rafu:
Fanmail a Paolo "p" Albini per l'ottimo riassunto. Abbiamo tutti bisogno di più sesso nei nostri gdr, di più gdr nel nostro sesso, e di più di entrambe le cose nelle nostre vite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa