Autore Topic: Ragazzi, mi mancate  (Letto 6945 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #15 il: 2010-08-31 11:20:29 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Come saprai l'Omaggio Umoristico (in realtà una presa per il culo feroce, cosciente e circostanziata) di quest'anno, dopo il Preparato per Abili Parpuzi dell'anno scorso

quando mi fermò la polizia e mi trovò il preparato per abili parpuzi fu davvero dura spiegare esattamente perché giravo con una bustina di talco nel portafoglio.

Diomio...c'è rinaldi!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #16 il: 2010-08-31 11:29:28 »
Quest'anno è molto più safe.
Soprattutto per i miei polmoni...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #17 il: 2010-08-31 11:34:02 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]quando mi fermò la polizia e mi trovò il preparato per abili parpuzi fu davvero dura spiegare esattamente perché giravo con una bustina di talco nel portafoglio.

Oddio, ricordo di averlo trovato per puro caso dentro allo zaino prima di partire per l'aereoporto. Sai che risate se me lo trovavano al controllo sicurezza?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ragazzi, mi mancate
« Risposta #18 il: 2010-08-31 15:04:24 »
Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]E poi lui è Eziotatolocuccioloamorebwiiii!, ecco :P

Si dice Crotalotruccioloammmore (cit.) xD
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #19 il: 2010-08-31 18:12:51 »
Per fortuna sono intervenute Lavinia e Giullina, sennò stavolta "giochini gay" sarebbe stato inteso tutto in un altro modo...  =:-I

(ma sarà il caso di fare queste cose in pubblico, sporcaccioni???)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #20 il: 2010-08-31 18:37:31 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Per fortuna sono intervenute Lavinia e Giullina, sennò stavolta "giochini gay" sarebbe stato inteso tutto in un altro modo...  =:-I[/p][p](ma sarà il caso di fare queste cose in pubblico, sporcaccioni???)[/p]

Guarda che la maglietta di Shock: è volutamente morbida, avvolgente e con un certo design. Il concetto è ormai andato oltreoceano.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #21 il: 2010-08-31 20:19:09 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](ma sarà il caso di fare queste cose in pubblico, sporcaccioni???)

Assolutamente si!

Spiegel, non mi piace pensare al peggio ma... se per ventura dovessi mancare (so che non succederà... lo so. Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando)... a chi diamo l'Omaggio Umoristico per fartelo pervenire in tempi brevi? Tu DEVI averlo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #22 il: 2010-08-31 21:45:39 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite](so che non succederà... lo so. Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando)

è, credo, una delle immagini più da froci che io riesca a concepire.

Aspetta...no...ci riesco a concepire roba più estrema.
Nel regolamento c'è qualcosa che eviti i flirt tra froci?

Se non ci fosse cedo alle avances di Ezio. E ora che ci penso cedo anche se ci fosse. XD
Per farmelo avere in tempi brevi ti vengo a trovare di nascosto, amore mio! XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #23 il: 2010-09-01 00:07:26 »
Citazione
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Per farmelo avere in tempi brevi ti vengo a trovare di nascosto

Questo è molto equivoco.

Ragazzi, mi mancate
« Risposta #24 il: 2010-09-01 02:01:59 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Tu ci sarai. E correremo insieme verso il tramonto. Tenendoci per mano. E trullallando

Questo invevce è chiarissimo ._.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #25 il: 2010-09-01 04:44:59 »
Strano che l'immagine non includa anche unicorni e arcobaleni.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #26 il: 2010-09-01 09:48:33 »
Non ci stavano da ambientazione...

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #27 il: 2010-09-01 12:49:41 »
potremmo vestire triex, trevor e il vellu da unicorni....anche nathaniel va. Un cyberunicorno.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #28 il: 2010-09-01 14:07:03 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Strano che l'immagine non includa anche unicorni e arcobaleni.[/p]

Non sarebbe realistico.

Se l'immagine deve essere da froci... che sia da froci VERI.

Lavinia

• Visitatore
Ragazzi, mi mancate
« Risposta #29 il: 2010-09-01 14:49:01 »
E aggiungete sullo sfondo una Lavi armata di motosega con una lucetta inquietante negli occhi e un ghigno stampato in faccia ^^

Tags: