Chiacchieriamo > Generale
Starcraft 2
Francesco Berni:
game.co.uk e play.com
se li segui trovi sempre i prezzi migliori(io prenderò tra non molto mass effect 2 a 20 euro :P
Michele Pupo:
Vero in effetti, pur avendolo consultato più volte il mio timore è che sui giochi in cui merita non ci sia l'audio in italiano (ad esempio mass effect), però in effetti per SC2 potrebbe andare.
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p] è sufficianete dover lottare contro l'acume tattico di un avversario, dover fare anche a gare con le sue capacità fisiche di input è una cosa che non mi attrae per nulla.[/p]
--- Termina citazione ---
+1
Niccolò:
e, ribadisco, è un peccato. perchè la profondità tattica di SC è incredibile.
Dario Delfino:
Vi ripeto che sc2 fa giocare contro avversari di PARI livello, il che significa che la loro velocità di imput è grossomodo la stessa che avete voi. Questo consente di fare un vero e proprio scontro di tattica!
Secondo me è davvero UN GRAN gioco... Chi vuole giocare con me può cercare DARIO, numero 571.
Una piccola nota che non riesco a tacere (anche perchè amo SC2 tanto quanto i nuovi gdr): sono sorpreso che le "critiche" al gioco provengano sostanzialmente da chi non ne sa una cippa. Mi ricordano i paladini del parupuzio che criticano i giochi nuovi perchè blablabla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa