Autore Topic: [SHOCK:] PDF di Human Contact  (Letto 3810 volte)

[SHOCK:] PDF di Human Contact
« Risposta #15 il: 2010-08-27 16:08:55 »
Ecco appunto grazie mille! Qualsiasi cosa decidiate sarà sicuramente nell'interesse di tutti visto la passione che ci mettete.

Immaginavo che fosse qualcosa del genere e solo per questo non ero "ottimista" come Tartarosso io al vostro posto sarei andato nel panico più totale :P Era altamente improbabile che la programmazione della promozione fosse coordinata tra le case editrici che promuovo le due edizione, mi sarei sopreso (e un po' preoccuapato ;) ) del contrario.


Devo dire che sono """preoccupato""" anche io che Human Contact fagociti Shock: visto che i miei amici sono appassionati (fissati?) con Star Trek è palese quale dei due prediligeranno. Farò fatica a proporre le mie cosine ispirate a Vonnegutt, Bradbury, Montellier, BIlal, Solano Lopez ... eccetera eccetera eccetera.
« Ultima modifica: 2010-08-27 16:09:26 da IacopoBenigni »

Suna

  • Visitatore
[SHOCK:] PDF di Human Contact
« Risposta #16 il: 2010-08-27 17:26:08 »
Posso consigliarvi di lasciar perdere Human Contact, visto che cambia completamente il gioco e mi sembra anche gran poco playtestato (come già era shock: alla prima stesura, tant'è che il lupo perde il pelo...)?
Il bello di shock: è la sua completezza, l'inutilità di aggiungere una parola in più perché il manuale contiene tutto in un modo che pochi manuali riescono a realizzare.

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
[SHOCK:] PDF di Human Contact
« Risposta #17 il: 2010-08-27 17:52:37 »
Citazione
[cite]Autore: Suna[/cite]Il bello di shock: è la sua completezza, l'inutilità di aggiungere una parola in più perché il manuale contiene tutto in un modo che pochi manuali riescono a realizzare.


Quoto Suna su questo.


Tralascio altri commenti su Human Contact finchè non ho letto per bene i manuali.

Sul fatto che sia gran poco playtestato comunque mi pare normale visto che è ancora in via disviluppo sulla Wiki.
Simone Lombardo

Tags: