[cite]Autore: Lupo[/cite]Non se ne fa cenno da alcuna parte, tranne che per la partita organizzata da Suna alla 'CON.
Hai presente quando dicevo di prendere esempio da Sebastian Hickey su come far parlare dei propri giochi e creare l'aspettativa prima dell'uscita?
Ecco, allo stesso modo, NON prendete esempio da Gregor Hutton! E praticamente l'esempio da manuale di "autore che non si autopromoziona". Quando fece il botto con 3:16 ad una gencon fu perché John Harper si innamorò del gioco, fece partite memorabili, ne parlo ovunque e praticamente ficcò in mano una copia del gioco a tutti...
Tanto per fare un esempio, di post di Hutton che parlano del goco su story games ce ne sono CINQUE, di cui NESSUNO in un thread iniziato da lui sul gioco, e due in risposta a domande di gente che praticamente gli chiedeva "Hey Gregor, com'è andato Romember Tomorrow alla Gencon?"
Invece, facendo la ricerca per i post con "hell for leather" di Sebastian, trovo 55 risultati, spesso in thread aperti da lui (e questa ricerca non trova tutti i post in chi chiama il gioco "HfL" o altre sigle...)
Non è una critica all'autore, bisogna vedere se uno ha il tempo di postare, e/o può essere timido, o vergognarsi di cercare di "autopromozionarsi" (però è un passo necessario per un autore Indie, cioè senza un editore che pensi al marketing...), ma è la spiegazione del perchè non ci si debba stupire se di alcuni giochi si parla poco: se non ne parla manco l'autore...