[p]
THOU ART BUT A WARRIOR [NECESSITA ISCRITTI][/p][p]
Anche se il grande califfato è stato sciolto e l'unità dei musulmani d'Iberia persa, il loro potere non è scomparso completamente. Le taifa hanno i propri eserciti, e al cuore di questi eserciti stanno i nobili cavalieri musulmani. Questi cavalieri giuranoi solennemente di venerare Allah e il suo Profeta, di combattere per la difesa degli innocenti e di onorare un rigido codice di etica e di morale, al fine di portare pace e giustizia per la loro società. Sono guerrieri e poeti, e sono l'ultima speranza di un popolo che non vede la propria condanna davanti a sè.
Il loro fallimento inevitabile è qualcosa da piangere assai profondamente.Questo gioco segue le stesse regole di
Polaris e affronta i medesimi temi. Le uniche differenze sono:
-il colore. Il gioco è ambientato nella Spagna della
Reconquista , dalla parte dei cavalieri musulmani che si trovano a fronteggiare le armati degli infedeli cristiani. A nulla varranno i loro sforzi disperati.
-è presente una track (Discordia), comune a tutti i giocatori. Se conoscete già Polaris e siete curiosi di sapere come funziona,
qui potete trovare un adattamento a Polaris. se non conoscete nessuno dei due giochi non preoccupatevi, sarà ovviamente spiegata assieme a tutto il resto!
Per chi se lo chiedesse: ho deciso di giocare in tre invece che quattro sia per una questione di tempo che di preferenza personale.
Organizzatore: Lavinia Fantini
Numero giocatori:3, organizzatore incluso
Iscritti: Lavinia Fantini,Barbara Fini (Glenda)
Note: aperto a tutti, con e senza esperienza. l'unico requisito è voler giocare a QUESTO gioco, con serietà.[/p]