Autore Topic: Mortal Kombat pronto per il download  (Letto 1964 volte)

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mortal Kombat pronto per il download
« il: 2010-08-16 03:23:54 »
L'ho scritto anche nella discussione dell'evento gnoccocon, ma in effetti di là ha ben poca visibilità, ed è all'atto pratico anche un po' ot. Ergo non credo di violare nessun comandamento scrivendolo pure in un thread apposito; male che vada affonda nell'indifferenza generale.

cliccami tutto

Andando su quel link vi trovate nel blog dove il sottoscritto posta la sua roba. In Produzioni (la pagina linkata) c'è l'elenco completo dei lavori in cui sono stato coinvolto, e il primo della lista è Mortal Kombat. Cliccando su "Link" a destra della voce di download si viene rimandati al pdf del gioco.

C'è dietro una discreta quantità di mesi di lavoro, sulle spalle di quella roba, spero che vi piaccia.

Se vedete qualche castroneria (quelle grammaticali per il momento sono in secondo piano: mi riferisco più che altro a contraddizioni e altro) segnalatemela che provvedo a correggerla per la versione aggiornata che rilascerò appena la quantità di errata sarà diventata credibile (probabilmente lunedì prossimo, se qualcuno mi ci butta un occhio).

Credo di non dovere aggiungere altro.

Aye ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Suna

  • Visitatore
Mortal Kombat pronto per il download
« Risposta #1 il: 2010-08-16 10:10:00 »
Solo mesi?

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mortal Kombat pronto per il download
« Risposta #2 il: 2010-08-16 10:13:24 »
In realtà la prima idea ci fu oltre un anno fa: ricordo che parlai a Fra e Mattia di un'idea per una hack di Exalted.

La cosa è stata messa da parte e ci ho ricominciato a lavorare per bene qualche mese fa.

Poi oh: è una beta. Presto o tardi tutto verrà stravolto. Ma va bene così ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Mortal Kombat pronto per il download
« Risposta #3 il: 2010-08-16 13:05:56 »
Aaaaaaaaalt!!!

Mi ero dimenticato due righe fondamentali sull'utilizzo dei vantaggi. Motivo per cui la versione 0.2 è già in onda. A voi.

http://trashmeetssteel.blogspot.com/p/produzioni.html
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Mortal Kombat pronto per il download
« Risposta #4 il: 2010-08-16 20:51:56 »
Mio!
Lo scarico e me lo leggo subito! ^__^

Tags: