inCONtriamoci > CottoCON 2010

[COTTOCon '10-1] Viaggiare dal Piemonte

<< < (4/11) > >>

Michele Gelli:
Ricordo che ho tre posti auto. La tratta Forlì - cotto (e ritorno) la potete fare con me. Se avete un sacco a pelo potete anche arrivare con calma la sera prima.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Ricordo che ho tre posti auto. La tratta Forlì - cotto (e ritorno) la potete fare con me. Se avete un sacco a pelo potete anche arrivare con calma la sera prima.[/p]
--- Termina citazione ---

Grazie della disponibilità Michele!
Una sola domanda:
una città vicina a Forlì che abbia una stazione? Lo chiedo perchè su trenitalia non mi trova forlì :O

Mauro:
Trova Forli, senza accento; ipotizzo sia lo stesso.
Sto valutando seriamente l'offerta di Michele; mi tenta, e mi tenta tanto... in caso si finisca tardi, c'è anche la possibilità di partire il giorno dopo (l'ora non è un problema, anche mattino presto)?

Michele Gelli:
Forlì è sulla linea bologna-ancona. Cerca Forli (senza accento) che è quella giusta. La stazione c'è.
Premesso che "vi avete da accontentà" di un sacco a pelo (che vi dovete portare da casa), e di due divani l'offerta è valida per quattro persone (quelle massime che posso ospitare in auto,sapendo che il 3° e il 4° eventuali si devono portare il materassino oltre al sacco).
Non c'è problema ad arrivare venerdì sera  partire il giorno dopo.

PS: posso fare anche servizio navetta da e per la stazione

Emanuele Borio:
Grazie della disponibilità Michele! :D
Per il divano o il sacco a pelo no problem, però ho controllato i treni e per Forlì il 27 risparmierei 8 euro e un'ora di viaggio e dovrei pagarmi un pranzo e una cena in più. Alla fine credo mi convenga prendere il treno delle 6 del mattino da Asti il 28 e andare dritto a Porto San Giorgio.

Anche se in effetti una notte in più per riposarsi e una ipotetica serata passata in compagnia tua e di Mauro non ha prezzo :D
Ci devo riflettere, e ancora grazie della disponibilità ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa