inCONtriamoci > CottoCON 2010
[COTTOCon '10-1] Viaggiare dal Piemonte
Emanuele Borio:
Rettifico.
Se non trovo una macchina e se spendo più di 100 euro, non ci sono -_-
il mietitore:
io alla fine direi che vado in treno, ho deciso dopo due conti.
Tra andata, ritorno, notte tra venerdì e sabato, notte tra sabato e domenica (e suppongo anche notte tra domenica e lunedì, dato che il primo treno utile dopo la con è al mattino successivo.. anche se per questo aspetto conferma da nat), e costo iscrizione arrivo a 90€. Tra cibarie laggiù mi sa che supero i 100. Ma ne varrà la pena.
Dino Antonio Tappat:
Sotto richiesta di informazioni da parte del mietitore (ehi, questa frase non suona molto bene! O_O ) ci tengo a precisare che l'offerta si può protrarre anche alla notte tra sabato e domenica. Come al solito, la colazione è inclusa.
Piccola nota riguardo le cibarie:
- la colazione è PESANTE
- la cena del sabato sera è in parte offerta dal sottoscritto (vabbé, è il mio compleanno, mi sembra il minimo) ed è ANCORA PIU' PESANTE!
La situazione generale dello stabile, invece, varia dallo "scadente" al "più che accettabile", in base a quante lacrime e sudore verranno versate dal sottoscritto
Rafu:
Specifico che, nonostante in precedenza avessi vagamente ventilato il contrario, io non sarò dei vostri. Vi auguro però di divertirvi un mare e un monte, ragazzi!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Piccola nota riguardo le cibarie:[/p][p]- la colazione è PESANTE
- la cena del sabato sera è in parte offerta dal sottoscritto (vabbé, è il mio compleanno, mi sembra il minimo) ed è ANCORA PIU' PESANTE[/p]
--- Termina citazione ---
TVB
Probabilmente per questi dettagli mi potrò permettere di venire, constatando però che il solo viaggio è sui 120 euro, i soldi per cibo e dormire sono un'inezia, tipo uyn 5% della spesa totale :O
Quanto cazzo ci mettono a inventare il teletrasporto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa