Archivio > General

The Dresden Files

<< < (2/2)

Mauro:
Dresden File (ho scoperto da poco quel sito, mi sto divertendo a usarlo un po' :P ).

giullina:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]ah ok, ora tutto torna. Anche se credo che il punto dei vaporware sia che[span style=text-decoration:underline;]vengano[/span]annunciati, ma non arrivino mai in vendita. Ad ogni modo, ci siamo intesi.
--- Termina citazione ---

E hai ragione, non correggo la mia vaccata perché rimanga a prova costante del fatto che non devo mai postare di mattina. (oltre che di notte.)

Per quanto riguarda i Dresden Files, ti rimando a Wikipedia. Attenzione che solo il primo paragrafo è esente da spoiler.

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Dresden File(ho scoperto da poco quel sito, mi sto divertendo a usarlo un po :P ).[/p]

questo aggeggio è supremo!

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]ah ok, ora tutto torna. Anche se credo che il punto dei vaporware sia che[span style=text-decoration:underline;]vengano[/span]annunciati, ma non arrivino mai in vendita. Ad ogni modo, ci siamo intesi.[/p]
[p]E hai ragione, non correggo la mia vaccata perché rimanga a prova costante del fatto che non devo mai postare di mattina. (oltre che di notte.)[/p][p]Per quanto riguarda i Dresden Files, ti rimando aWikipedia. Attenzione che solo il primo paragrafo è esente da spoiler.[/p]

Ora ho capito. Tx ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa