Archivio > General
The Dresden Files
il mietitore:
Mentre ieri sera sguravo tra gli RSS, ho scoperto questo post:
click
Sono incuriosito dal fatto che il post si chiami "Duke Nukem RPG", fondamentalmente, e che nell'immagine ci sia 'sto tizio (non so se è il game designer che ci stà dietro) che regge in mano la sua copia di Dresden Files.
Che è questo Dresden Files? Ha qualche collegamento col tizio qui sotto?
I got balls of steel!
Francesco Berni:
credo che la fine della frase con un "my little white ass..." possa suggerirti qualcosa xD
il mietitore:
eh, ma non ho capito se è un'esclamazione "alla nukem", una semplice presa di coscienza, o che so io...
giullina:
Dunque.
Duke Nukem Forever è il caso più famoso di vaporware: un prodotto mai annunciato e che non è mai arrivato sugli scaffali dei negozi.
Quindi, "Duke Nukem the RPG" è una battuta sul fatto che in molti pensavano che il gioco dei Dresden Files non sarebbe mai uscito. (Sì, è uscito e lo sto leggendo.)
E sì, Lenny Balsera è il lead developer del FATE.
Chiedo scusa al dio della barzelletta (che come tutti sanno è Gino Bramieri) per aver dovuto fare quest'albicocca meccanica.
il mietitore:
ah ok, ora tutto torna. Anche se credo che il punto dei vaporware sia che vengano annunciati, ma non arrivino mai in vendita. Ad ogni modo, ci siamo intesi.
Peccato, speravo di poter prendere a calci gli alieni per andare a liberare giovani fanciulle in pericolo, accompagnando la cosa con le imprecazioni più rozze e mascoline.
Non faccio comunque mistero del fatto che non abbia veramente la più pallida idea di che cosa siano questi Dresden Files. Serie tv? Fumetti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa