Archivio > General

[LSdS] Esiste una ristampa?

<< < (2/4) > >>

giullina:
Sì, ma tra qualche mese, direi: la tiratura di un cartonato è più alta di quella di un libro in brossura. Abbiamo superato la metà delle copie da marzo a oggi, e in mezzo c'è ancora Lucca, quindi probabilmente se ne parlerà per fine 2010 / primi 2011.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]Sì, ma tra qualche mese, direi: la tiratura di un cartonato è più alta di quella di un libro in brossura. Abbiamo superato la metà delle copie da marzo a oggi, e in mezzo c'è ancora Lucca, quindi probabilmente se ne parlerà per fine 2010 / primi 2011.[/p]
--- Termina citazione ---

Azz, peccato, mi toccherà aspettare :-/

Renato Ramonda:
C'e' anche da dire che il libro e' tutt'altro che fallato: ci sono alcuni typo ma non e' come se avessimo saltato un paragrafo, o sbagliato le regole in maniera da renderle incomprensibili.

Ci stiamo attrezzando (raccogliendo le segnalazioni) per mettere un errata scaricabile e non mi aspetto che sia piu' di una facciata scritta sparsa :)

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]C'e' anche da dire che il libro e' tutt'altro che fallato: ci sono alcuni typo ma non e' come se avessimo saltato un paragrafo, o sbagliato le regole in maniera da renderle incomprensibili.[/p][p]Ci stiamo attrezzando (raccogliendo le segnalazioni) per mettere un errata scaricabile e non mi aspetto che sia piu' di una facciata scritta sparsa :)[/p]
--- Termina citazione ---

Eh, ma io sono schizzinoso U_U
Scherzi a parte, con "fallato" intendo "difettato", non "illeggibile" ;-) Certo è che i manuali con molti typo (e vedo che nel thread linkat da Giullina ne segnalano parecchi) mi danno fastidio, sopratutto considerando il prezzo, quindi credo proprio che aspetterò la ristampa... che poi vuol dire comprarlo lo stesso, solo dopo XD

Francesco Berni:
considera che sono "molti typo" su 300 pagine eh...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa