Archivio > General

[LSdS] Esiste una ristampa?

<< < (3/4) > >>

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]con "fallato" intendo "difettato"
--- Termina citazione ---

Si vede che non sei un collezionista...

Mauro:
Pensa che il mio ha pagina 198 bianca!

(Mi chiedevo: ma qualcuno si è già lamentato del fatto che quella pagina è bianca?)

Fabio Airoldi:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite][p]C'e' anche da dire che il libro e' tutt'altro che fallato: ci sono alcuni typo ma non e' come se avessimo saltato un paragrafo, o sbagliato le regole in maniera da renderle incomprensibili.[/p][p]Ci stiamo attrezzando (raccogliendo le segnalazioni) per mettere un errata scaricabile e non mi aspetto che sia piu' di una facciata scritta sparsa :)[/p]

ma infatti son stati segnalati più che altro i moltissimi typo, non tanto errori di concetto. Ci son solo un po' di traduzioni inconsistenti e rimandi sbagliati.

posso dare un consiglio per l'eventuale ristampa?

Avrei trovato molto utile il titolo del capitolo a bordo pagina. Attualmente c'è il nome del gioco nell'angolo vicino al numero di pagina e il numero del capitolo sul fianco, se uno dei due fosse "upgradato" a nome del capitolo sarebbe davvero una gran cosa.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Pensa che il mio ha pagina 198 bianca![/p][p](Mi chiedevo: ma qualcuno si è già lamentato del fatto che quella pagina è bianca?)[/p]

Leggi la voce "n" dell'indice e lo saprai :P

Mauro:
... stavo scherzando; mi chiedevo se qualcuno si sia già lamentato di quello proprio perché non è un errore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa