Premettendo che anche i voti negativi vanno benissimo, perché -come dicevo nell'altro thread- sono indice un ambiente variegato ed è giusto e sano che un prodotto riceva critiche ed elogi (sono infatti gli schieramenti di voti troppo compatti che mi preoccupano piuttosto), quello che volevo dire è che un voto così motivato non dice nulla. Già l'intervento di Domon dà una motivazione più comprensibile. Messa giù invece con un semplice "E' datato" , "è vecchio" non è molto lontano da commenti come "fa schifo", "puzza", "è blu", "oggi c'ho le balle girate". Non so se mi spiego. Anche perché i commenti ai voti dovrebbero essere un aiuto e una risorsa per gli altri utenti.
Poi detto questo ci sarebbe anche un discorso da fare riguardante la contestualizzazione del prodotto che andiamo a valutare. Difatti credo che un voto e un commento dovrebbero tener conto anche del periodo in cui il gioco è stato creato. Un "è datato", come voto negativo e bocciatura del gioco, mi va benissimo per un gioco appena uscito che non tiene conto delle novità del design, ma se stiamo parlando di un gioco uscito più di 10 anni fa che senso ha?
E' datato?! Bella scoperta è uscito 10 anni fa!

Cavolo la fiat 500 è stata un gran macchina che ha fatto la storia, ma che voto dovrei darle oggi?... E' datata, 4.