Archivio > General

E l'Indie Award 2009 va a...

<< < (4/5) > >>

Moreno Roncucci:
Parlando di premi, agli Ennies (annunciati poco fa) in mezzo alla prevedibile pioggia di premi per Pathfinder (questi sì che sono premi "popolari", Rafu...) ci sono alcune cose interessanti:

Diaspora (basato su FATE) ha vinto il premio come "best rules" davanti ad un sistema con una fan base agguerrita come Hero System, e Day After Ragnarok dopo aver vinto l'Indie Award come miglior supplemento, ha vinto il Golden Ennie per il miglior setting...

(tutto i risultati qui)

Rafu:
(Ennies)

Un applauso a Diaspora! E anche al secondo posto di John Harper con Lady Blackbird come "miglior prodotto gratuito", che è una bella testa di ponte. Veramente un peccato che How We Came to Live Here non sia arrivato anche lui sul podio.

Non sono certo il fan numero uno del FATE, ma diavolo, un gioco con delle regole che vince nella categoria migliori regole, finalmente!

Poca fortuna invece sul fronte giudici... mi aspetto che gli Ennies del 2011 somiglieranno parecchio a questi del 2010.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]E anche al secondo posto di John Harper conLady Blackbirdcome "miglior prodotto gratuito", che è una bella testa di ponte
--- Termina citazione ---

Vero, non l'avevo notato, sono abituato a leggere "john harper's" prima del titolo! :-)

Leonardo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]OK, ho finito. Che ne pensate dei risultati?

I risultati ratificano l'ovvio esperimento di eugenetica teso a creare il superdesigner definitivo dai geni di Danielle e Paul. La prole di costoro sancirà la fine del game design creando in futuro il "gioco fine di mondo" dopo il quale niente sarà più come prima e nessun gioco avrà più bisogno di essere creato perché ogni gioco sarà compreso nella loro opera. Inventate adesso finché potete... muahahahah...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]la giocatrice che gioca Kagematsu deve giudicare, segretamente, se in quella scena gli avresti suscitato più amore o più pietà...  e la pietà non serve a nulla...

Piccola curiosità su una mia fissa personale: questi punteggi "segreti" vengono in qualche modo annotati e/o verificati in qualche punto successivo del gioco?

EDIT: de-whisperato questo mio commento e le risposte di Claudia e Moreno (col loro permesso, ovvio!).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa