Autore Topic: [Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...  (Letto 16149 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #45 il: 2010-08-21 12:34:17 »
Fanmail per il mega link di 10 righe!!! :O

EDIT: eh ma se lo modifichi non vale! Era una fottuta opera d'arte! T_T
« Ultima modifica: 2010-08-21 12:37:08 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #46 il: 2010-08-21 12:49:44 »
Domanda.
Il manuale Team Orange e il manuale regolare sono diversi o la differenza sta tutta nella maglietta?

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]E i termini latini? :P[/p]
[p]nemmeno quelli rimarranno in inglese![/p]

Fantastica! Fan Mail!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #47 il: 2010-08-21 12:50:49 »
Quante pagine ha?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #48 il: 2010-08-21 12:52:33 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]Il manuale Team Orange e il manuale regolare sono diversi o la differenza sta tutta nella maglietta?

E che differenza direi! ^_^
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Quante pagine ha?

Non posso risponderti, non sappiamo ancora quante pagine si aggiungeranno all'originale.
O forse perché è un segreto.

Edit: messo più faccine, prima che si travisino le risposte :3
« Ultima modifica: 2010-08-21 13:17:07 da LucaRicci »
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #49 il: 2010-08-21 13:11:19 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]E che differenza direi!

Non volevo fare una critica al prodotto. La mia era una semplice domanda.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #50 il: 2010-08-21 13:37:28 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite]
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite][p]E che differenza direi![/p]
[p]Non volevo fare una critica al prodotto. La mia era una semplice domanda.[/p]
battuta ignorata al 100%!
Nearby Gamersfan mail 34

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #51 il: 2010-08-21 15:12:14 »
Citazione
[cite]Autore: Pau[/cite]abbiamo appena pubblicato su janus-design.it la scheda prodotto


Leggo "Attenzione: Cover non definitiva"

Non vi azzardate a cambiare la grafica di copertina di Shock: ! Sarebbe un sacrilegio!!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #52 il: 2010-08-21 15:25:31 »
Le pagine a occhio saranno 120, come minimo. Probabile che siano di più.

La copertina sarà solo tradotta, per quello diciamo che non è definitiva: va modificato il testo, tutto qua, però già vi dico che rimarrà arancione, con la scritta

fanta
scienza
sociale

Vi assicuro che la fedeltà al concetto grafico sarà assoluta. Non esagero se dico che almeno una volta alla settimana ne parlo con Joshua :)
La maglietta ad esempio è un altro risultato di questa stretta collaborazione.
« Ultima modifica: 2010-08-21 15:29:45 da giullina »
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #53 il: 2010-08-21 15:28:14 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Non vi azzardate a cambiare la grafica di copertina di Shock: ! Sarebbe un sacrilegio!!

E io che volevo farla fuchsia...

Sorry, stiamo preparando il mockup della copertina, per questo non è ancora definitiva.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #54 il: 2010-08-21 16:12:49 »
grazie delle risposte... :-)
Ottima cosa... Aspetto Lucca, dato che purtroppo non posso permettermi una team orange :-(

OT
Mettiamo in Bundle con Solipsist che facciamo la coppia di copertine che risvegliano i tuoi occhi :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #55 il: 2010-08-21 19:35:49 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]Mettiamo in Bundle con Solipsist che facciamo la coppia di copertine che risvegliano i tuoi occhi :-D

seizure-mail XD
« Ultima modifica: 2010-08-21 19:36:06 da Hasimir »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Pau

  • Membro
    • Mostra profilo
    • Bouncy Eye
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #56 il: 2010-09-08 12:20:23 »
Ciao a tutti! Vorremmo segnalarvi una modifica al preorder di Shock: (http://www.janus-design.it/prodotti/shock-fantascienza-sociale-edizione-team-orange).
Chiacchierando con Joshua abbiamo avuto un'idea che avrebbe reso la maglietta di Shock: ancor più unica nel suo genere.
Detto fatto, eccovi il nuovo layout:

Il QRcode* che abbiamo inserito nel design della t-shirt manderà a una pagina web dedicata a Shock: che stiamo appositamente realizzando in collaborazione con Joshua.
Non variano né i termini né il costo del preorder semplicemente abbiamo modificato il design della maglietta in esso contenuto.
Per i più curiosi pubblicheremo a breve una preview del manuale. Stay tuned!

* Nel caso qualcuno non sappia cos'è un QRcode: http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR
Paola testa di Janus

vonpaulus

  • Visitatore
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #57 il: 2010-09-08 16:51:16 »
Ottima scelta. il gioco è fighissimo e molto versatile. lo shock ed i goal ad esso associati nella partita sono infatti decisi dal gruppo e possono variare da situazioni molto "cowboy", tipo scontri tra gang in una stazione orbitante per il controllo di una droga sintetica, a situazioni molto "sociali" tipo "eugenetica programmatica e sopravvivenza razziale" o "utopie post-capitalistiche".
Molto bello anche il sistema delle responsabilità sui mondi (incrociato) che a causa della mia "pigrezza" di master abbiamo usato per la creazione di una ambientazione condivisa in LOA.

Suna

  • Visitatore
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #58 il: 2010-09-08 16:56:23 »
Citazione
[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]Ottima scelta. il gioco è fighissimo e molto versatile. lo shock ed i goal ad esso associati nella partita sono infatti decisi dal gruppo e possono variare da situazioni molto "cowboy", tipo scontri tra gang in una stazione orbitante per il controllo di una droga sintetica[/p]


O_____O;;;;
(A parte che sono issues e non goals, ovvero problemi contro cui i personaggi si scontrano nel vivere la società caratterizzata dallo shock)
Non riesco a rimanere impassibile visto che si parla del mio gdr preferito in assoluto.
Se gli scontri tra gangs cowboy sono issues, mi sa che il vostro gruppo non sta giocando a shock.. ti consiglierei di leggere la bibliografia e filmografia con esempi di shock e issues. Non è un gdr d'azione, è un gdr sulla fantascienza nella sua accezione più pura. Scusa se mi permetto un'osservazione simile, ma mi è sembrata necessaria visto quello che leggo nel tuo post...

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #59 il: 2010-09-08 18:04:12 »
Buoni ragazzi, buoni... un altro thread magari?

Tags: