Qualche settimana fa ho cominciato a cercare gente in giro per giocare a
qualcosa di non particolarmente definito, che non duri troppe sessioni (così se non funziona ci arriviamo in fondo e stiamo tranquilli), via chat vocale. Su GDRitalia avevo trovato Bagi, dunque Fabrizio se sei interessato conferma qui: dato che sono passate un po' di settimane non vorrei scoprire che hai cambiato idea
Come gioco a me andrebbe bene un po' di tutto, anche se dovendo dare dei parametri di scelta direi che ho voglia di un po' di narrativismo, e con un tono non del tutto scanzonato. Non dico necessariamente tragico, ma che per lo meno si faccia prendere sul serio. Si insomma, io voglio sempre giocare a Covenant, questo si sarà capito... prima o poi giocherò una partita fino in fondo.
Se riusciamo ad essere almeno in tre secondo me si può cominciare a organizzare qualcosa, mentre giocare in due l'ho sempre trovato un po' triste...
Qualcuno sarebbe interessato?
Per giocare io direi di scegliere assolutamente un giorno fisso della settimana, e un certo orario, così da non andare a caso, che poi non ci si becca più.