FirenzeGioca è una manifestazione che si tiene al Saschall (ex teatrotenda) a Firenze (come il nome dovrebbe suggerire

).
La manifestazione riguarda sia giochi da tavolo che giochi di ruolo. Più libri di fantasy/fantascienza assortiti.
Principalemente comunque la struttura della manifestazione è fatta da un grande spazio comune dove torvare dei tavoli e giocare (grazie ai giochi messi a disposizione dalla ludoteca) o dimostrare i propri giochi.
Intorno a questo spazio comune si trovano gli stand di associazioni (molte) e di qualche negozio.
Ho partecipato anche gli anni scorsi a questa manifestazione. Quest'anno finalmente sto bene di salute (anche se posso sempre impegnarmi per sentirmi male in quel periodo) quindi pensavo di portare per bene qulche demo di alcuni giochi.
L'unico problema che potrei avere è l'eventuale cambio di lavoro che varò da qui a Seteembre e che non so come riorganizzarà la gestione dei miei tempi.
Comunque nell'ipotesi (abbastanza fondata) di esserci volevo raccogliere alcune informazioni.
Intanto parteciperà qualche editore come gli altri anni?
Qualcun'altro potrebbe essere interessato a partecipare facendo delle demo (anche se più che come demo le partite che organizzo io le vedo come occasioni per divertirsi)?
Tenete conto che anche se sto bene ho meno resistenza di una persona normale quindi non so se reggo 2 slot di seguito (sabato pomeriggio -sbato sera, domenica mattina - domenica pomeriggio).
Le persone che ci dovrebbero essere quasi sicuramente sono la Glenda e il Rafu.
Suppongo anche Pippo_jedi o almeno così mi ha detto.
Ah tenete presente che da una certa ora in poi i tavoli cominciano a scarseggiare se non si sono presi in precedenza.
L'indirizzo del sito è:
FirenzeGiocaFatemi sapere.
P.S.
Scrivo già adesso così comincio a farmi un'idea. So che siamo ad Agosto ed è ancora presto.