Archivio > General

[5x2] Stampare il CinquePerDue

<< < (2/3) > >>

Rafu:
L'interesse da parte mia c'è, sempre che beninteso il mio I reietti di Eden sia giudicato fra i giochi che "stanno in piedi a sufficienza". Siccome sto facendo playtesting e ho già apportato qualche modifica, vi passerò il testo più aggiornato che potrò una volta giunti alla deadline. A parte il fatto che comunque il testo è già rilasciato sotto CC-sharealike, e di conseguenza tutte le versioni successive pure lo saranno (il che significa che chiunque può prendere I reietti di Eden e pubblicarlo in qualunque forma senza che io possa negargliene il permesso, e questo ovviamente è voluto). Il fatto invece che una (piccola) parte delle regole attualmente sia spiegata facendo riferimento alla grafica dell'opuscolo immagino possa essere un problema per questa edizione, ma nel caso ho già in mente una soluzione — se ne parlerà con l'editor del libretto a tempo debito, comunque.
L'indirizzo mail pubblicato ce lo voglio assolutamente. Per l'eventuale illustrazione, alcune porte a cui bussare le ho: vi farò sapere. (Anche se, per il mio gusto, non ritengo strettamente necessario che il libretto sia illustrato. Ma queste saranno decisioni dell'editor, non spettano certo a me. ^^)

Iacopo Frigerio:
Certo... Se qualcuno avesse aggiornato il gioco, entro la dead line, potrà certamente fornirci la versione migliore..
(per questo a un certo punto vorrei anche fornire i miei feedback da giudice, si sa mai che possano aiutare).

Per il resto, approvo su tutta la linea il tuo discorso Rafu, cercherò di far avere tutto l'appoggio possibile.

Kagura:
Se il mio Ragnarok é degno, do il mio consenso alla pubblicazione.

Riguardo ai "rischi" delle mail, si potrebbero aprire dei topic qui su gcg é pubblicizzare quelli (anche se così si potrebbero ridurre eventuali feedback, visto che non tutti gli interessati che hanno provato i giochi si registrerebbero solo per porre domande o presentare commenti).

A ogni modo

Mr. Mario:
Nessun problema nemmeno per l'Amore ai tempi di Guerra. Magari ce lo riguardiamo un attimo andare al 20 settembre, perché (come senza dubbio avrai potuto notare) avevamo qualche problema di spazio a farci stare tutto, cosa che cambiando fomato, non è più un problema. Mi piacerebbe ci fosse la mia mail.

Come possibili illustrazioni, io suggerirei delle foto d'epoca, magari un po' sfocate, ma questo è il mio gusto. YMMV.

Iacopo Frigerio:
Sì... Mario... lo ammetto... Per quel carattere vi ho odiato, ho perso una diotria :-P

ma se la giri, significa che ho avuto interesse ad arrivare fino in fondo :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa