Archivio > General
Sitone sul LARP
Andrea Castellani:
Perché non coinvolgi quelli che stanno curando il gruppo omonimo su facebook? Stanno facendo un ottimo lavoro e credo che siano interessati...
Ivano P.:
Veramente tale indirizzo gli è già stato offerto, hanno declinato (giustamente) perché quello che volevano realizzare lo stan raggiungendo con facebook.
Per dire, han tanti iscritti, ma leggiti bene le discussioni e quanti han postato.
Ovvio chetento di coinvolgerli se vedo che la cosa è fattibile ^^
Puntano a "Unità tra i larper italiani = viene fuori un eventone fantasy" per quanto loro abbiano provato cose diverse tipo freeform, nulla di male, ma a me interessa prima parlare, poi se viene fuori anche un eventone fantasy va benissimo, se confrontandoci sale il livello medio italiano va benissimo.
Se non c'è un potenziale staff tripartito tra i tre correntoni posso lasciar perdere di base, uno deve essere attirato da articoli interessanti collegati a quello che è abituato a fare e magari poi l'occhio gli cade su altro..... e miracolo gli interessa.
Da li i muri dovrebbero crollare.
Non è che non c'è voglia di discutere ad esempio nella scena "fantasy/cyberpunk/ non si ferma mai l'azione" solo che in forum o fuori da una ristretta cerchia c'è la convinzione che qualsiasi discussione non porterà a nulla ^^.
Mi posson dire "un sistema vale l'altro" ma se fosse vero saremmo ancora col master che segue il gruppetto di PG stile "gilda anacronisti".
--- Citazione ---Forse OT. Aggiungo: troppo spesso ci si sente rispondere: se non ti diverti, stai giocando con le persone sbagliate. -_-
--- Termina citazione ---
Buh l' ho sentita anche qui su Gente che Gioca no :-p
E il solo fatto che esista GcG vuol dire che le cose si possono cambiare no?
Mietitore, mi sarebbe difficile ispirarmi allo staff di GDR-Online ^^
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]
E il solo fatto che esista GcG vuol dire che le cose si possono cambiare no?
Infatti lode, plauso e fanmail per l'iniziativa. ^__^
Peccato che di live a) non sappia nulla; b) non sia il mio interesse principale (eufemismo)
Piccola nota e poi chiudiamo l'OT (o lo trasferiamo su altro thread):
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Buh l' ho sentita anche qui su Gente che Gioca no :-p
Il senso era che la critica come viene sentita dire è nel senso di "le persone giuste sono condizione necessaria e sufficiente (sottinteso: il regolamento non deve neanche provare ad essere buono)".
Ivano P.:
--- Citazione ---Il senso era che la critica come viene sentita dire è nel senso di "le persone giuste sono condizione necessaria e sufficiente (sottinteso: il regolamento non deve neanche provare ad essere buono)"
He he già ^^
Michele Pupo:
Ma tanto per sapere chi è che te lo regalerebbe?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa