Autore Topic: Le cose più strane che abbiate fatto  (Letto 13588 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
Le cose più strane che abbiate fatto
« Risposta #60 il: 2010-08-17 14:05:35 »
Non è wireless, è scollegata...

« Risposta #61 il: 2010-08-17 17:18:08 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Non èwireless, è scollegata...[/p]

No, è wireless... o lo è stata fino a quindici giorni fa. Così imparo a prendere le stampanti coi punti dell'Esselunga '-_-
Anche io ho un blog

Suna

• Visitatore
« Risposta #62 il: 2010-08-18 17:30:40 »
Mangiato carne di serpente cruda e bevuto sangue di serpente misto a sakè. Penso che conti.

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2010-08-21 17:11:24 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]la Comunione la può distribuire chiunque, purché sia stata fatta la consacrazione da un sacerdote "in regola"

In realtà neanche quello, devi essere consacrato in un ordine, come suora o diacono, o attraverso un attestato speciale con cerimonia dal vescovo.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2010-08-21 17:37:36 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]In realtà neanche quello, devi essere consacrato in un ordine, come suora o diacono, o attraverso un attestato speciale con cerimonia dal vescovo

E i chierichetti? Non rientrano in nulla di quello, né credo lo siano tutti quelli che a volte aiutano.

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 2010-08-21 19:26:09 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]E i chierichetti? Non rientrano in nulla di quello, né credo lo siano tutti quelli che a volte aiutano.

Toccano l'ostia, prima che sia consacrata, quando diventa Eucarestia (cioè il corpo di Cristo) non la possono toccare, infatti poi assistono solo alla Comunione, con un telo o con quella paletta il cui nome ora mi sfugge...
E a dir la verità non toccano neppure le ostie, visto che spesso stanno già in una ciotola....

E comunque se le toccassero sarebbe un peccato mortale... Ma non mi stupirebbe che in alcuni posti lo si faccia, spesso i preti tendono ad essere poco ortodossi, tanto a distribuire il corpo e sangue in torte e cocacola
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Suna

• Visitatore
« Risposta #66 il: 2010-08-26 10:05:22 »
I find your abundance of faith disturbing, Iacopo... :P

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2010-08-31 20:21:24 »
Oggi sono entrato in farmacia e ho detto: "Salve. So che avete 32 provette per le urine. Me le dia. Ci aggiunga anche il tubetto di vasellina più grande che ha e 10 lacci emostatici". Poi sono uscito dicendo alla morosa: "Ok, ora ci manca solo di andare al negozio di animali".

Ma la cosa veramente strana è che tutto ciò è stato fatto PER GNOCCOCON.
« Ultima modifica: 2010-08-31 20:22:28 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2010-08-31 21:39:02 »
ho fatto l'amore vestito da hitler.

contro la mia volontà.
« Ultima modifica: 2010-08-31 21:39:37 da -Spiegel- »
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 2010-08-31 21:52:57 »
era amore o sesso?

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 2010-08-31 23:01:59 »
E con chi?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 2010-09-01 00:46:48 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Oggi sono entrato in farmacia e ho detto: "Salve. So che avete 32 provette per le urine. Me le dia. Ci aggiunga anche il tubetto di vasellina più grande che ha e 10 lacci emostatici". Poi sono uscito dicendo alla morosa: "Ok, ora ci manca solo di andare al negozio di animali".[/p][p]Ma la cosa veramente strana è che tutto ciò è stato fatto[span style=color: rgb(255, 0, 0);]PER GNOCCOCON[/span].[/p]
O_O
ok la prossima volta filmate
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: