Chiacchieriamo > Generale

Le cose più strane che abbiate fatto

<< < (5/15) > >>

Niccolò:
allora non si può dire nemmeno "beve sangue", adesso? in un forum DI GDR?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]allora non si può dire nemmeno "beve sangue", adesso? in un forum DI GDR?
--- Termina citazione ---

In un forum di "giochini gay" vorrai dire...  ;-)

Oltretutto, sei off-topic: il thread è la cosa STRANA (non la più repulsiva) che TU hai fatto (non che hai visto fare).

Kagura:
Vale se é una cosa che non hai fatto ma ti é successa? Tipo:
- un drogato mi ha vomitato addosso, due rampe di scale sopra quella in cui mi trovavo io (bleah!)
- un vecchio sbronzone mi ha proposto di far l'amore con lui in cambio di una cicca (manco una sigaretta intera, ma per chi mi ha preso? XD)
(queste, più che cose strane, sono schifose XD)
- il classico, prendere un voto più basso del mio compagno di banco, che ha copiato il compito da me

EDIT: crosspost, mi sa che sono off topic su tutta la linea :P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Oltretutto, sei off-topic: il thread è la cosa STRANA (non la più repulsiva) che TU hai fatto (non che hai visto fare).

sei sicuro che vuoi che prosegua quella scena con ciò che ho fatto io?

qualcosa di più edulcorato

devo cambiare l'hd al pc. stacco l'alimentazione del pc, apro il case, stacco il disco vecchio. attacco il disco nuovo. dimentico di attaccare l'alimentazione del disco. accendo il pc. parte tutto regolamente, la ventola e le lucette si accendono ma in un lampo mi accorgo di non aver inserito l'alimentazione del disco e d'impulso provo ad attaccarla al volo. parte (giustamente) uno scintillone bestiale e il pc si spegne di botto. non si riaccende più. sono pronto alla bestemmia multipla plurivariable quando mi accorgo che la spina era ancora staccata.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]sei sicuro che vuoi che prosegua quella scena con ciò che ho fatto io?

No. Just... No.

Cmq, ecco le mie:

- So produrre il suono del battito di una mano sola.

- Ho assaggiato il chinotto caldo con la panna (come Rat-Man) e ho convinto un'amica a provare: non è disgustoso come sembra, però non è neanche buono. Sono due gusti che non si mescolano per niente. Inoltre, scaldare il chinotto, com'è prevedibile, lo sgasa e lo addensa un po'. Fine della recensione culinaria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa